skin adv

Perconti, per i playoff è durissima, Oreti: «La speranza è l'ultima a morire»

 24/04/2015 Letto 529 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor fa il suo, vince 5-1 a Ceccano, ma la Tor Tre Teste non stecca contro il Marino e i playoff diventano pressoché imprendibili. La speranza, seppur flebile, però c'è ancora. Scopriamo perché.


IPOTESI 2 - Sabato dolce-amaro per la Vigor. Perconti e compagni festeggiano per il 5-1 sul Ceccano, ma vedono allontanarsi la possibilità di prendere i playoff. La Tor Tre Teste vince 2-1 col Marino e resta a +3 in classifica. Con una sola giornata alla fine, ai blaugrana servirebbe una netta vittoria sull'Iris e una contemporanea sconfitta del TTR con lo stesso Ceccano per agganciare i diretti avversari e superarli in virtù della miglior differenza reti (sono pari negli scontri diretti, sia per risultati che per gol). Al momento la TTR viaggia a +44, mentre la Vigor a +39, quindi cinque lunghezze di distanza. Tutto molto difficile.

IPOTESI 1 - L'altra possibilità di centrare i playoff è sperare nella vittoria della Cisco Roma della Coppa Lazio. Così facendo, regolamento alla mano, si libererebbe un posto per i playoff e questo andrebbe proprio alla Perconti. Insomma, due strade una più complicata per l'altra.

ORETI - “Contro il Ceccano abbiamo giocato una buona partita – racconta Oreti -. Volevamo vincere per sperare nei playoff, era un'ultima spiaggia. È stata partita vera e ce la siamo giocata fino alla fine. Purtroppo la stagione non è stata positiva, eravamo partiti con altri propositi. Il campionato, per il discorso playoff, è praticamente andato, speriamo che ancora nella vittoria della Cisco: è una minima possibilità, ma la speranza è l'ultima a morire”.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->