skin adv

Flegrei a Matera per l»â„˘andata dei play-out, Simeone: «Eraclea, possiamo batterti. L»â„˘Under 21 continuerà  il suo cammino»Â

 25/04/2015 Letto 332 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





Il countdown è agli sgoccioli. La Golden Eagle Partenope domani scenderà in campo a Matera (ore 16) per il primo atto dei play-out contro la Libertas Eraclea. Campano non ce la fa, Di Iorio conta di recuperarlo per il ritorno previsto tra sette giorni a Monteruscello. La truppa flegrea, dopo il match in terra lucana, si trasferirà in Puglia per gli ottavi scudetto U21 dove ad attendere la Maddaluno band ci sarà il Cisternino.

“SIAMO UNA GRANDE SQUADRA” - Alla vigilia di un doppio impegno cruciale per la Golden Eagle Partenope, Pasquale Simeone è intervenuto ai nostri microfoni per sottolineare l’importanza di questo fine settimana: “Sarà un week-and ad altissimi livelli e, quindi, anche stressante. Sono sicuro che daremo il massimo per non tornare a casa a mani vuote. Eraclea? Sarà un match intenso, ci giochiamo la permanenza in A2. Ci siamo allenati tutti alla grande, ma occhio a Melise che domani avrà voce in capitolo”. Da Eraclea a Cisternino il passo è breve: “La nostra under 21 è una delle pretendenti agli scontri finali – continua l’estremo difensore -. Siamo un gruppo di amici dentro e fuori dal campo, giochiamo quasi tutti insieme da anni. Siamo compatti, possiamo fare risultato sul campo del Cisternino. A parer mio, infine, possiamo giocarcela con Kaos, Lazio ed Acireale se consideriamo il valore del nostro roster”.

CONVOCATI, OUT CAMPANO - Augusto Di Iorio rinuncia ad Antonio Campano oltre a Gianpiero Di Iorio. Il tecnico flegreo conta di recuperarlo per il ritorno di Monteruscello. Ecco la lista dei convocati: Amoruso, Simeone, De Crescenzo, Imparato, Iazzetta, Arillo, Madonna, Cerrone, Frosolone, Melise, D’Isanto.


Carmine Esposito
Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->