skin adv

Fasano, ecco i play-off scudetto. Pannarale: Ă‚«Gara da giocare senza pressioniĂ‚»

 25/04/2015 Letto 305 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Il tecnico di Triggiano pronto alla sfida tricolore d’andata con le meneghine: appuntamento domani al Salvemini alle 16: «Avversario più forte, ma ce la giochiamo al massimo e senza pressioni».

LA SFIDA - Nei sogni più belli c’è sempre il lieto fine. E i play-off scudetto del Real Five Fasano hanno tutta l’aria di esserlo. Tutto pronto in casa brindisina in vista della gara di andata degli ottavi per la corsa al tricolore, avversario di turno la Kick Off Milano. In quel del palestrone Salvemini, alle ore 16, la sfida contro le fortissime meneghine è il giusto premio di una stagione esaltante, partita con presupposti antipodici rispetto al finale che ha visto le fasanesi del tecnico Michele Pannarale, uno degli artefici principali del miracolo Real Five, passare dall’obbiettivo salvezza all’ingresso nella top 16 dell’Elite, lì dove troveranno giusta cittadinanza solo le big del futsal in gonnella italiano. Ambiente carico di adrenalina in casa Fasano, tutti pronti ad indossare l’abito più bello per il gran ballo di fine anno. Ma a questo appuntamento la Real Five non ci arriverà solo per dire “c’ero anch’io”. È vero che ci vuole ben poco a constatare l’elevato coefficiente di difficoltà della sfida, basta spulciare i nomi dell’organico sandonatese: Atz, Pesenti, Priscila, Vieira, con l’ottimo made in Italy firmato da Zacchetti e Belli. Però il Fasano ci sarà e vorrà giocarsi al massimo le sue possibilità, sfruttando quell’entusiasmo e quella carica che una sfida con lo scudetto in palio dispensa in quantità. Qualche problema di formazione per Michele Pannarale, che deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Turcinovic, Rodriguez Ruiz e capitan Laera. Tutte a disposizione, invece, per il tecnico milanese Riccardo Russo.

PANNARALE - A corredo arrivano proprio le parole del tecnico pugliese Michele Pannarale: «Sappiamo bene quanto sia difficile la gara di domani, visto il valore del nostro avversario. Ma giocare questa partita è già di per se un premio per il lavoro fatto da tutta la società. Perché grazie al suo impegno costante nell'arco dell'anno, ha permesso di essere qui a giocarci una gara con lo scudetto in palio. Tanto di cappello per la Kick Off, avversario dai valori superiori ai nostri, ma noi daremo tutto per onorare l'ultima gara dell'anno davanti ai nostri tifosi, senza alcuna paura e timore reverenziale».


Ufficio stampa Real Five Fasano
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->