skin adv

L'Ask Pomezia non si presenta: la Gymnastic festeggia il titolo chiudendo a quota 65

 26/04/2015 Letto 399 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GYMNASTIC FONDI





Termina con una vittoria a tavolino il campionato dei record della Gymnastic del presidente Biasillo. La squadra di mister Treglia vince il girone D della serie C2 con 65 punti, 68 in realtà sul campo in virtù di una sconfitta a tavolino per l'errato tesseramento di un giocatore.

STAGIONE FANTASTICA - 8 punti di distacco sulla seconda, migliore difesa, migliore striscia di vittorie consecutive, undici, en plein di vittorie sul campo in casa e miglior media punti sul campo di tutti i 4 gironi di C2: la Gymnastic, nel decennale della sua storia, è riuscita a condurre un cammino di primati, frutto dell'impegno, della costanza e della qualità dei suoi giocatori e grazie ad una guida tecnica, quella di mister Treglia, che è stata in grado di dare alla squadra un gioco ed un'intensità fuori dal comune. Il merito della Gymnastic, società e squadra, è stato in primis quello di  creare un gruppo inossidabile in grado di superare indenne le difficoltà incontrate durante la stagione come i tre punti persi tavolino di inizio campionato o la prima sconfitta sul campo a Velletri dopo oltre 3 mesi di imbattibilità. È stata la forza del gruppo a consentire di ottenere sul campo ben 22 vittorie, dimostrandosi la squadra senza alcun dubbio più forte ed organizzata del proprio girone, confermato dagli 8 punti di distacco sul Velletri, meritatamente secondo.

BIASILLO - "Non potevo immaginare di festeggiare i dieci anni della mia società in maniera migliore" ha affermato il presidente Biasillo. "Ora desidero godermi questo momento  con i miei ragazzi, che mi hanno dimostrato sul campo di aver fatto la scelta giusta puntando su di loro quest'estate. Quest'annata, così ricca di successi, è sicuramente uno sprone per il prossimo campionato di C1 dove cercheremo di essere tra i protagonisti. In una giornata così bella l'unico neo è rappresentato dalla mancata presentazione della squadra ospite. Sono convinto che ciò non accadrebbe se la federazione punisse più severamente questi comportamenti evitando soprattutto di avallare alcuni escamotage spesso utilizzati in questi casi".


Ufficio Stampa Gymnastic Studio Fondi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->