skin adv

Playoff scudetto U21, andata ottavi di finale: super Carlisport Cogianco, battuta la Lazio 6-2

 26/04/2015 Letto 693 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Si è giocata l'andata degli ottavi di finale dei playoff scudetto: tre vittorie interne e quattro esterne nelle sette gare disputate. Domani il posticipo tra il Futsal Villorba e il Kaos Futsal, in programma alle ore 21 al PalaTeatro; ritorno previsto domenica prossima.


CASA - Il risultato che fa più notizia è sicuramente quello della Carlisport Cogianco contro la Lazio. Non tanto per la vittoria in sé, considerato che i Castellani avevano chiuso la regular season davanti ai romani, quanto per il risultato. Eppure, al PalaKilgour di Ariccia a passare in vantaggio sono i campioni d'Italia in carica: apre le marcature Schininà, pareggia Del Ferraro, poi è ancora il Nazionale azzurro ad andare in gol. Il primo tempo, però, si chiude sul 3-2 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di Batella e Lucas. Nella ripresa la Lazio prova a diminuire lo svantaggio, ma una sfortunata autorete porta la Carlisport Cogianco sul 4-2. Al resto ci pensano Konov e ancora Batella, che fissano il punteggio sul 6-2 finale. Chi fa addirittura meglio è La Cascina Orte, capace di battere l'Elmas con un sonoro 13-0 che non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni. Lecco e Aosta, invece, si danno battaglia colpo su colpo: a sorridere, al termine dei 40', sono i padroni di casa, vittoriosi 7-5.

TRASFERTA - Fuori casa, l'Acqua&Sapone Emmegross fa otto reti alla Sangiorgese, battuta con due gol di scarto. A mettere la firma sull'8-6 finale sono le triplette di Mongelli e Schiochet, più i sigilli di De Oliveira e Marignetti. Acireale e Fenice calano il poker ad Atletico Belvedere (4-1) e Arzignano. Nel derby veneto, aprono le marcature gli ospiti con Ortolan, poi nella ripresa vanno in rete Tenderini (espulso, salterà il ritorno così come il suo avversario Salomone) e Hasaj. I padroni di casa accorciano le distanze, Cavaglià le ristabilisce. Nel finale, il gol di Kapa tiene accese le speranze dell'Arzignano in vista del ritorno. La Golden Eagle Partenope, infine, vince 3-1 in casa del Block Stem Cisternino. Mattatore di giornata è Arillo, autore di una tripletta; di Sabatelli, invece, il gol dei pugliesi.


PLAYOFF SCUDETTO | OTTAVI DI FINALE
GARE DI ANDATA, DOMENICA 26 APRILE – ore 11

LECCO-AOSTA 7-5
ARZIGNANO-FENICE 2-4
FUTSAL VILLORBA-KAOS FUTSAL 27/04 ore 21
SANGIORGESE-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 6-8
LA CASCINA ORTE-ELMAS 13-0
CARLISPORT COGIANCO-LAZIO 6-2
BLOCK STEM CISTERNINO-GOLDEN EAGLE PARTENOPE 1-3
ATLETICO BELVEDERE-ACIREALE 1-4


Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->