skin adv

Il derby va al Montebuono, ma lo Stimigliano è ancora vivo

 27/04/2015 Letto 653 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STIMIGLIANO 1969





Come tante volte succede in un derby i 27 punti di differenza tra le due squadre si annullano e mettici un pizzico di tensione creato in settimana  e la partita più brutta dell'anno che il Montebuono si aggiudica la partita per 4-2.


LA PARTITA - Un primo tempo davvero bruttino quello andato in scena al Sara Mannucci dove la capolista, capace di segnare 140 gol in questo campionato, riesce a fare a malapena un tiro in porta con i locali pronti a siglare il gol del vantaggio su schema di punizione. Il secondo tempo la musica non cambia e i locali con un uno-due si portano sul 3-0. Lo Stimigliano, toccato il fondo, forse per la prima volta in queato campionato reagisce e in tre minuti si porta sul 3-2. Vani gli ultimi attacchi che portano solo al 4-2 finale.

RICORSO - Sul fronte ricorso la società rimane serena ma con la voglia di chiudere questa al più presto questa spiacevole mossa del Monte San Giovanni. Da quello che abbiamo appreso dai regolamenti non ci sarà nessuna interferenza sul risultato il regolamento parla chiaro e non può essere cambiato dal giudice sportivo. Siamo fiduciosi anche per eventuali squalifiche.


Ufficio Stampa Stimigliano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->