skin adv

La promozione della Juniores secondo mister Burke: «Grande premio per una rimonta clamorosa»

 27/04/2015 Letto 300 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MENEGATTI METALLI





Zanè (VI) – Se a metà stagione qualcuno avesse detto che la formazione Juniores della Menegatti Metalli C5 poteva recuperare 9 punti di svantaggio dalla prima e vincere il campionato, forse in pochi ci avrebbero creduto. Chi non ha smesso di crederci un solo istante è stato Caio Burke, il tecnico dei baby rossoneri, che sabato hanno vinto l’ultima giornata di campionato sul campo del Perarolo Vigontina, ed hanno festeggiato la promozione diretta. Con Burke abbiamo realizzato questa intervista per celebrare nel migliore dei modi questo successo storico.


Caio Burke, sabato si è conclusa la stagione della tua Juniores, con il successo del campionato. Quanto grande è la gioia per il raggiungimento di questo obiettivo?
“Ho fatto fatica a trattenere l'emozione... Al fischio finale, è stata una gioia immensa!".

In cosa siete stati superiori alla concorrenza?
“Prima di finire l'andata eravamo a 9 punti dai primi, il Vigoreal, ma nonostante il notevole distacco ci abbiamo sempre creduto in una difficile ma non impossibile rimonta! Siamo stati superiori a loro nella continuità dei risultati, facendo 12 vittorie e un pareggio nel ritorno!”.

Quanto è cresciuta questa squadra dall'inizio dell'anno ad adesso?
“La squadra è cresciuta tantissimo a livello mentale che era la cosa più importante per me! Avere la mentalità vincente ti porta a fare grandi cose!”.

A chi ti senti di dedicare questa vittoria?
“La dedico a miei 2 dirigenti accompagnatori Gino Bracale e Massimo Rabarin! Due persone molto importanti dietro le quinte”.

Qual è il ricordo più bello che ti porterai dentro di questa annata?
“Il ricordo più bello è di sicuro la partita contro il Vigoreal in casa nostra vinta per 4-0! Ma anche tutti gli allenamenti dove ci siamo divertiti un casino”.

Ultima cosa. Dove ti auguri possano arrivare questi ragazzi, considerato anche che l'anno prossimo sarà Juniores Elite, e la Prima Squadra sarà in Serie A2?
“Di sicuro il Campionato Elite è molto bello ma anche più difficile, ma abbiamo un potenziale di giovani molto buono e secondo me arriveranno molto in alto!”.


Ufficio Stampa Menegatti Metalli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->