skin adv

Final Four C2: il trionfo della Cisco Roma, guarda il Video con highlights ed interviste della due giorni di Colleferro

 05/05/2015 Letto 1082 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    FINAL FOUR C2





E’ stata la Cisco Roma ad aggiudicarsi la Final Four di C2 stagione 2014-15. I ragazzi di De Fazi si sono imposti in maniera netta, in due giorni giocati veramente sopra le righe.

Prima semifinale - Nella prima semifinale è La Pisana ad avere la meglio sulla Fenice solamente dopo i tempi supplementari. La tripletta di Marcucci è stata determinante nel far pendere la bilancia a favore dei biancorossi guidati dal duo Beccafico-Rossetti.

QUI il video con highlights e interviste

Seconda semifinale - Nella seconda semifinale a detta di molti, la finale anticipata. A sovvertire ogni pronostico è la Cisco Roma di Andrea De Fazi, capace di travolgere per 5 a 1 i Cosmos, che avevano stravinto il loro girone, promossi per primi nell’intera C2. Finale di gara da censurare.

QUI il video con highlights e interviste

Finale - Il PalaRomboli di Colleferro domenica pomeriggio si veste di orange, ad alzare la Coppa è la Cisco Roma che dopo essere andata sotto con La Pisana, rimonta a chiude sul 3 a 1 la prima frazione. Nella ripresa amministra il vantaggio e punisce nei momenti giusti la squadra capitanata da Casadio. E’ tripudio Cisco Roma, 6 a 2 il finale.

QUI il video con highlights e interviste



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->