skin adv

Mannavola pronta per lo Sgreccia: "Siamo un bel gruppo, pronte a competere con tutte"

 15/05/2015 Letto 587 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





L'anno scorso, con la simpatica squadra “Rose senza Rosi”, è arrivata ad un passo dalla vittoria, quest'anno ci riproverà di nuovo. In occasione della 20esima edizione del Memorial Sgreccia, Francesca Mannavola non poteva proprio mancare ed è pronta a scendere in campo: “Sono contenta di partecipare a questo torneo, ci sono buone squadre ed è un momento di aggregazione con amiche e amici. E poi sarà l'occasione per cenare assieme alle mie compagne e ridere davanti ad una pizza”.


SGRECCIA - La squadra di quest'anno ha tutte le carte in regola per ripetere quanto fatto 12 mesi fa: “Siamo un bel gruppo, composto da Pastore, Pomposelli, Coviello, Cenciarelli, Tittoni, Alvino, Cavariani, Cancellieri, Sbarra... e non vorrei dimenticarmi qualcuno”. Anche quest'anno il nome della squadra sarà molto particolare: “Ci chiameremo 'Scialle de Lana'. E' uscito fuori di tutto, alla fine abbiamo optato per questo (ride, ndr)". 

NAZIONALE - Lo Sgreccia inizierà il 25 maggio. Un mese esatto più tardi, invece, la Nazionale femminile giocherà al Foro Italico la prima – storica – partita internazionale: “Per prima cosa mi preme fare i complimenti alla Divisione per la location che ha individuato, meglio di così non si poteva scegliere. Spero e mi auguro ci sarà grande curiosità e di conseguenza grande seguito. Se in futuro dovesse arrivare una chiamata da Menichelli, io sarei pronta. È una vita che mi alleno, anche da sola, facendo mille sacrifici...”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->