skin adv

Milani punta lo Sgreccia: "Pizza Luigi, ripetiamoci! E il Palombara..."

 20/05/2015 Letto 1023 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Manca meno di una settimana all'inizio della ventesima edizione del Memorial Sgreccia, il torneo di calcio a 5 più prestigioso della capitale. Segnatevi questa data: 25 maggio, si parte! Ovviamente, come sempre, la squadra del Pizza Luigi – gestita in prima persona da Dante Sgreccia – non poteva mancare. Tra le sue fila ci sarà anche Francesco Milani, fresco vincitore del campionato di Serie C1 con il Palombara, uno dei veterani di questa squadra: “Ormai questo torneo è diventato un appuntamento storico per tutti quelli che durante l'anno frequentano i campi di calcio a 5, un momento di svago e divertimento, senza perdere di vista quella che è l'ambizione sportiva di ognugno di noi”.


SGRECCIA - Pizza Luigi, campione in carica nella categoria Open, partirà ancora una volta con i favori del pronostico. Anche perché, a differenza di quando accaduto 12 mesi fa, quando ci fu una piccola scissione, quest'anno si è ricomposto il gruppo storico: “Torneranno con noi Gioia, Ippoliti, Bacaro, Paulinho e credo anche Marchetti. Detto questo, ringrazio chi ha giocato la passata stagione e ci ha permesso di vincere. Proveremo a ripeterci, anche perché io sono uno che non vorrebbe perdere nemmeno a biglie con mio fratello (ride, ndr)”.

FUTURO - E quest'anno, visto come è andata a finire, può ritenersi soddisfatto. A proposito, quale futuro per Francesco Milani? “In settimana avrò un colloquio con la società. La priorità ce l'ha il Palombara per un discorso di correttezza, adesso è il mio unico pensiero. Mi piacerebbe rimanere”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->