skin adv

Playoff C2 | Finale 3°/4° posto: il podio può valere la C1, se lo giocano Tor Tre Teste e Appia

 21/05/2015 Letto 548 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VARIE





Escluse dalla finale al termine di due partite diverse, Tor Tre Teste e Futsal Appia si giocano il podio in una partita che ha il sapore di C1. Secondo i vari incastri, infatti, la terza piazza potrebbe garantire un ripescaggio quasi certo. Più incertezza sul quarto posto.

QUI TOR TRE TESTE - “Siamo un po' delusi dall'esito dell'incontro di sabato – racconta Tiziano Lucarelli -. Abbiamo perso in maniera rocambolesca, con un 3-2 all'ultimo che ci ha condannato. Un peccato, soprattutto per le tante occasioni mancate. Purtroppo la palla è rotonda e può capitare anche questo: L'Acquedotto è un'ottima squadra, ma abbiamo sprecato troppe palle gol”. La sfida di stasera, però, può valere ugualmente l'accesso in C1: “Per questo è importantissimo vincere. Abbiamo fatto tesoro degli errori commessi sabato e ci giochiamo tutto negli ultimi sessanta minuti.  È importantissimo vincere stasera, faremo di tutto per chiudere una stagione nella quale il bicchiere è comunque già mezzo pieno”.

QUI FUTSAL APPIA - Come sta la squadra? Cipriani la butta sull'ironia, o quasi. “La squadra non sta. Siamo arrivati al dolce, alla frutta, all'amaro e al limoncello. Siamo stanchissimi e il secondo tempo con la Vigor l'ha dimostrato. Anche martedì agli allenamenti abbiamo dovuto centellinare le forze. Comunque sia, ce la giochiamo e sono molto contento di quanto fatto quest'anno: abbiamo tirato fuori tutto, è stata una stagione positiva. Il valore del Tor Tre Teste è innegabile, spero di incontrare Meuti, grande giocatore e grande uomo. Di sicuro loro partono favoriti, ma in gare del genere contano energie e volontà. Siamo contenti di essere qui, in lizza per giocarci un posto in C1”.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->