skin adv

Un 34enne con l»â„˘entusiasmo di un ventenne: Cristian Ceci al Virtus Aniene

 22/05/2015 Letto 923 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS ANIENE





E’ un veterano del calcio a 5 regionale, 34 anni di età ma con la voglia sempre di giocare di un ragazzino di 20 anni.

Cristian Ceci dopo un passato con Futsal Guidonia e Lazio Calcetto, ha trascorso un anno in Serie D con il La Rustica. La sua avventura è terminata con la chiusura della stagione, il suo futuro ed ormai il suo presente si chiama Virtus Aniene, una società che si è ben distinta durante la stagione, chiudendo al secondo posto alle spalle del Forte Colleferro ed ha grosse chance di essere ripescata in Serie C2 per il buon coefficiente.

Cristian Ceci -  “Posso considerarmi un giocatore del Virtus Aniene - ammette proprio Cristian Ceci -, arrivo nella squadra presieduta da Vinci con un anno di ritardo, anche nella passata stagione ho avuto l’occasione di giocare nel club del PalaLevante, ma per una promessa fatta al mio amico Diego Baciorri quest'anno ho giocato nelle fila de La Rustica. L'anno passato a ‘La Mimosa’ purtroppo non ci ha regalato la promozione che speravamo e che abbiamo cercato con tutte le nostre energie, mi dispiace tanto, ma adesso è il momento di voltare pagina e per me di tuffarmi a capofitto nella Virtus Aniene”.
13 anni di futsal, 34 anni di età ma la grinta che mette in campo Cristian Ceci è ben nota in tutto il Lazio: “Ho 34 anni, ma ho l’entusiasmo di un ventenne, - prosegue l’universale -, sono affascinato dalla nuova stagione, sono carichissimo e non vedo l’ora di dare tutto me stesso in campo, voglio ringraziare la Virtus Aniene per avermi atteso e per la tempestività con la quale mi ha cercato e voluto”.
Il club di Vinci se ne accorgerà presto: ha preso un guerriero.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->