skin adv

Semifinale d'andata a Terni, Marzella: "Pronti a giocare ed a divertirci"

 23/05/2015 Letto 480 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Dopo i viaggi nella Capitale, l’Italcave Real Statte alza l’asticella sia chilometrica sia per quel che riguarda gli obbiettivi. La semifinale scudetto rappresenta una conferma per il team di Tony Marzella che ha vinto con merito la Coppa Italia e vuol provare a giocarsi le chances di vittoria dello Scudetto. Per poter provare questa nuova tappa di una stagione straordinaria dovrà superare la Ternana che, ai quarti, ha eliminato il Kick Off Milano. Dall’altra parte del tabellone, invece, l’incontro tra Lazio e Montesilvano per definire chi del girone B della Serie A di futsal femminile accederà all’ultimo atto della stagione. Per quel che concerne, invece, questa semifinale andata il 24 al Pala Di Vittorio di Terni, ritorno il 31 a Montemesola. Il regolamento resta sempre lo stesso: non valgono doppio i gol in trasferta ma conta esclusivamente la differenza reti totale tra andata e ritorno. In caso di parità, nel match di ritorno, due tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e nel caso in cui l’equilibrio permanesse si andrebbe ai calci di rigore al meglio dei 3, come accade nel futsal da inizio stagione.

QUI STATTE - Pronta a una nuova sfida consapevole che i propri mezzi sono importanti e dimostrati nei turni precedenti con forza, gioco, spirito di sacrificio, condizione psico-fisica in crescendo. Le rossoblù di Tony Marzella sono pronte a giocarsi questa doppia sfida nell’arco degli 80 minuti effettivi. “Pronti e desiderosi di giocare e divertirci come sempre abbiamo fatto in tutta la stagione, conoscendo la posta in palio, il valore dell’avversario, le nostre forze e l’abbraccio come sempre caloroso, cordiale e sempre corretto dei nostri tifosi sia in casa sia in trasferta. Sappiamo che possiamo far bene perché stiamo conducendo una buona post season. Proprio per questo sono sicuro che la squadra darà il massimo per centrare di arrivare tra le prime due d’Italia. Vediamo questo match d’andata come andrà, consapevoli che possiamo dire la nostra anche in questa doppia sfidaâ€Â.

QUI TERNANA - Ha cambiato allenatore in corsa: da Pierini a Shindler. Risultato: qualificazione ai play off e turni superati con Salinis e Milano. Il tecnico subentrato ha avuto il vantaggio di poter avere in organico il recupero completo di alcune pedine. In campionato, nel girone A, la Ternana della famiglia Basile ha conquistato 54 punti, terza in graduatoria, con  111 gol fatti e 39 subiti che hanno contribuito a raggiungere 17 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte.

PREVEDITA RITORNO DA MARTEDI’ - La società Italcave Real Statte informa che a partire da martedì alle ore 17 sarà aperta la prevendita della gara valevole per la semifinale scudetto tra Italcave Real Statte e Ternana in programma domenica 31 maggio alle ore 16. La vendita dei tickets avverrà presso la sede dell’Italcave Real Statte sita in via Principe di Piemonte, a Statte naturalmente. Per informazioni è possibile rivolgersi presso la stessa sede del sodalizio ionico. Ricordiamo che, come per tutti i play off scudetto, non sono valide le tessere abbonamento sottoscritte per la regular season.

MEDIA - La partita tra Ternana e Italcave Real Statte sarà trasmessa in diretta streaming alle ore 16:00 su www.realstatte.it. Aggiornamenti testuali anche attraverso il servizio Live della Divisione calcio a 5 raggiungibili al sito www.divisionecalcioa5.it. La differita del match andrà in onda nella serata di martedì su Studio 100 Tv canale 15 e 187 del Digitale Terrestre e su www.studio100.it


FORMAZIONI
ANDATA SEMIFINALE SCUDETTO – PALA DI VITTORIO – TERNI – ORE 16

TERNANA FUTSAL: Tardelli, Pascual, Exana, Bisognin, Neka; Cordaro, Bennardo, Donati, Torelli, Coppari, Uveges, Blanco. All. Shindler.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All. Marzella

ARBITRI: Filippo Ragalà (Bologna), Giovanni Nero (Latina) CRONO: Francesco Peroni (Città di Castello)


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->