skin adv

Rossoblu KO di misura a Terni: Dalla Villa dimezza il doppio vantaggio di Neka

 24/05/2015 Letto 727 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





Termina con una sconfitta di misura l’andata della semifinale scudetto tra Ternana e Italcave Real Statte. Una gara in cui le ioniche di Marzella non hanno trovato la via del gol come accaduto in altre occasioni.

IL MATCH - Primo tempo giocato a ritmi bassi da entrambe le squadre dove i due portieri, Tardelli e Margarito, hanno effettuato parate importanti sugli attaccanti delle due squadre. Nella ripresa ternana che parte meglio e trova il doppio vantaggio con Neka. Italcave che va in difficoltà visto anche l’uscita di Sanchez per infortunio. Padroni di casa che vanno vicino al gol del tre a zero con Neka che colpisce il palo, Blanco di poco fuori ed Exana che viene fermata da Margarito. La scossa arriva sul finale: prima per tre volte Azevedo davanti a Tardelli non riesce a superarla. Poi è Dalla Villa a trovare il gol del  2-1. All’ultimo minuto Pedace ha la palla del pareggio, ma a porta vuota calcia fuori. Per passare il turno servirà vincere con almeno due gol di scarto.

MARZELLA - Questo il commento del mister Tony Marzella: "Siamo una squadra a trazione anteriore e nell’arco della gara non siamo riusciti un po’ per demerito nostro un po’ per bravura del portiere della Ternana a trovare la via del gol. Il risultato rispecchia l’andamento della gara. Resta in bilico il passaggio del turno e quindi sarà tutto aperto nel match di ritorno.


TERNANA-ITALCAVE REAL STATTE 2-1

MARCATRICI: st 12” e 1’42” Neka, 15’10” Dalla Villa.

TERNANA: Tardelli, Pascual, Exana, Bisognin, Neka; Cordaro, Bennardo, Donati, Torelli, Coppari, Uveges, Blanco. All. Shindler.

ITALCAVE REAL STATTE: Margarito, Guerra, Gallo; Russo, Dipierro, Convertino, Sanchez, D’Ippolito, Nicoletti, Pedace, Bianco, Marangione, Dalla Villa, Azevedo, Caramia. All. Marzella

ARBITRI: Filippo Ragalà (Bologna), Giovanni Nero (Latina) CRONO: Francesco Peroni (Città di Castello)

AMMONITE: Azevedo.


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->