skin adv

Final Four Under 21 | Semifinali in DIRETTA STREAMING: le ultimissime da Cisco, Fenice, Lido e Anni Nuovi

 26/05/2015 Letto 1437 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Inizia stasera la Final Four Under 21. Oggi e domani si sfideranno le quattro migliori formazioni del Lazio: Cisco Roma, Anni Nuovi, Lido di Ostia e Fenice. Inutile negare che i favori del pronostico sono tutti per la prima squadra nominata, il cui zoccolo duro ha da poco conquistato la Coppa Lazio di Serie C2. Nel loro triangolare, i ragazzi di Bagalà hanno battuto nettamente la Forte Colleferro (10-2) e pareggiato 2-2 con la Mirafin. Da non sottovalutare anche le altre. L'Anni Nuovi, ad esempio, viene da un poker con il Futsal Appia (4-2) e da uno spettacolare 9-8 sull'ostico campo del Montagnano. E che dire del Lido di Ostia: i lidensi sono reduci dalle due vittorie con Albano (5-4) e Club Atletico Acquedotto (6-4). Ultima, ma non ultima la Fenice che è uscita indenne dalla trasferta di Ferentino con l'Atletico (1-1) e ha vinto 3-1 in casa contro l'Aurelio. Una cosa è certa, sarà un gran bello spettacolo che Calcio a 5 Live trasmetterà in diretta streaming direttamente dal PalaMillevoi. 

Clicca QUI per la DIRETTA STREAMING.


QUI CISCO ROMA -  “Abbiamo già incontrato due volte il Lido di Ostia nel girone ed è un ottima squadra: li abbiamo battuti in entrambi i casi ma con una grandissima sofferenza - dice il tecnico Alessandro Bagalà -. Conosciamo bene anche la Fenice, che punta sulla grande prestanza fisica e può vantare un allenatore esperto come Volpi, mentre abbiamo meno informazioni sull’Anni Nuovi Ciampino, in ogni caso mi aspetto una compagine ostica dal momento che hanno molti Under 21 già forgiati dall’esperienza in C1”.

QUI FENICE - “Abbiamo disputato una stagione di livello - spiega Roberto Volpi - sei elementi dell’Under 21 hanno già dimostrato il loro valore in Coppa Lazio di Serie C2, l’avventura della kermesse di inizio maggio è stata utile e adesso vogliamo fare meglio della prima squadra”. Al di là della maggiore esperienza degli Orange, sarà in ogni caso una Final Four di altissimo livello nella quale sarà complicato emergere: “Le avversarie sono tutte di grande valore, è doveroso ricordare che i playoff hanno coinvolto le prime tre formazioni di ogni girone: conosco bene la Cisco Roma ma penso che ogni squadra sia attrezzata per conquistare il trofeo”.

QUI ANNI NUOVI – "Sono contento per loro, perché abbiamo fatto un'annata spettacolare nonostante una rosa ridotta - dice Emanuele Di Vittorio -. Siamo sempre stati in testa al campionato, perdendo soltanto due partite, ora vogliamo dire la nostra anche in questa Final Four”. L'Anni Nuovi si troverà di fronte avversarie di tutto rispetto: “La Cisco è un'ottima squadra, così come il Lido di Ostia che fa giocare i suoi giovani in Serie C1, e non possiamo permetterci di sottovalutare nemmeno la Fenice. Noi stiamo bene e siamo pronti. Sono partite secche, può succedere di tutto”.

QUI LIDO DI OSTIA – Dopo un campionato fatto di alti e bassi, il Lido di Ostia sembra aver finalmente trovato la quadratura del cerchio. La squadra di Grassi si presenta alla Final Four dopo aver eliminato Albano e L'Acquedotto: “Ci arriviamo bene – racconta proprio il tecnico - il percorso durante la stagione è stato altalenante: avevamo cominciato abbastanza bene, secondo gli auspici, poi c'è stato un mese con problemi legati ad infortuni, squalifiche e lavoro; lì abbiamo perso parecchi punti rispetto alla Cisco. Poi, ci siamo ripresi e fatto tutte vittorie e un solo ko, arrivato proprio con la Cisco. Ai playoff abbiamo fatto bene con l'Albano e domenica con L'Acquedotto siamo riusciti a vincere ugualmente anche se il primo tempo abbiamo giocato male a causa del caldo incredibile. I ragazzi hanno fatto un po' fatica, perdevamo 3-1, ma siamo riusciti a rimontare e imporci 4-3”.


FINAL FOUR UNDER 21

SEMIFINALI

A)
LIDO DI OSTIA-FENICE ore 19
B) ANNI NUOVI-CISCO ROMA ore 20:30

FINALE

X)
VINCENTE A-VINCENTE B



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->