skin adv

Maran in lutto: è scomparso il presidente Nazzareno D'Atanasio

 26/05/2015 Letto 1483 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    MARAN NURSIA





Sarebbe stato un malore a stroncare il patron della Maran, Nazzareno D’Atanasio, mentre si trovava al volante della sua autovettura. L’auto sarebbe finita fuori strada e l’incidente si è verificato questa mattina intorno alle ore 9 nella frazione di Baiano di Spoleto dove il noto imprenditore spoletino (titolare di Maran Credit Solution), impegnato da sempre nel mondo dello sport abita con la moglie.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale ed i sanitari del 118. La disperata corsa però è risultata vana, quando i sanitari sono arrivati a Baiano il cuore del noto imprenditore patron della Maran/Nursia aveva già cessato di battere.

La notizia ha velocemente fatto il giro della città, rimasta letteralmente scioccata dalla prematura scomparsa di un uomo che negli ultimi anni aveva dato tanto a Spoleto.


www.spoletosport.it

La A.S.D. Olimpus Olgiata 20.12 si unisce al dolore della Maran Nursia per la scomparsa del Presidente Nazzareno D’Atanasio. “Rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Nazzareno D’Atanasio e ai suoi cari – dichiarano Andrea Verde, Renato Serafini e Franco Casilli, rispettivamente Presidente, Direttore Generale e Direttore tecnico dell’Olimpus – si tratta di un lutto improvviso quanto inaspettato, che priva il mondo del calcio a 5 di un grande protagonista, di un grande uomo”. 
 

L'A.S.D. Prato Rinaldo si unisce al cordoglio della Maran Nursia e di tutto il movimento futsalistico italiano per la scomparsa del presidente della società umbra Nazzareno D'Atanasio.


Massimiliano Mazzuca, Gianfranco Angelini, Alessandro Distante e Andrea Trentin si uniscono al dolore dei familiari di Nazzareno D’Atanasio, presidente della Maran Nursia, uomo di sport che tanto ha fatto per il calcio a 5, prematuramente scomparso questa mattina. Al tempo stesso abbracciamo Paulo Henrique Da Silva Paulinho per la perdita del fratello.


Nel rispetto del dolore della Famiglia D'Atanasio e di tutta la Maran Nursia abbiamo voluto appositamente attendere qualche giorno prima di esprimere le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del patron Nazzareno. Il presidente Massimiliano Brugnoletti e tutta La Cascina Orte si stringono al dolore dei Figli, dei famigliari e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Perdiamo tutti un Uomo di grande spessore umano e soprattutto un Uomo di sport che tanto ha dato al movimento del calcio a 5 umbro e nazionale. Una scomparsa inaspettata e che ci rende davvero tristi. Che la terra ti sia lieve Presidente.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->