skin adv

Stella Polare de La Salle nel pieno degli stage, novità  per l»™agonistica della prossima stagione

 27/05/2015 Letto 1110 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    STELLA POLARE DE LA SALLE





La casata della Stella Polare De La Salle si mantiene in pieno fermento, con l’inizio degli stage dedicati all’agonistica del suo settore giovanile. Le categorie coinvolte sono quelle di Giovanissimi, Allievi e Juniores, e le premesse numeriche sono già ottime per la prossima stagione sportiva 2015/2016. Ci aggiorna sull’andamento dei lavori mister Massimo Erando.

AGONISTICA - “Abbiamo scelto di portare avanti degli stage-provini settimanali, aperti alle categorie dell'agonistica Giovanissimi, Allievi e Juniores: qualsiasi ragazzo, provvisto di certificato medico, potrà prendervi parte seguito da noi tecnici della Stella Polare De La Salle. Chi è che stiamo cercando? Chiunque sia animato dalla passione per il calcio a 5 e dalla voglia di socializzare innanzitutto, chi possegga l'umiltà giusta per apprendere la nostra concezione di sport e, perché no, una discreta qualità tecnica e coordinativa. Viste le numerose richieste, oltre alle squadre Allievi e Giovanissimi Elite, potremmo riuscire a formare un secondo team per i Giovanissimi, Provinciali. La bella notizia inoltre, è che abbiamo già dei ragazzi di gran spessore classe ‘97 che hanno espresso il desiderio di disputare il campionato Juniores nella prossima stagione indossando la maglia della Stella Polare. Abbiamo tutte le carte per fare un ottimo salto di qualità dunque”.



SCUOLA CALCIO A 5 - “Le prescrizioni per la stagione 2015/2016 vanno alla grandissima” prosegue il tecnico, “consigliamo anzi ai vecchi iscritti di venirsi a confermare quanto prima per via del gran numero di nuovi bambini e ragazzi. Per quanto riguarda i Piccoli Amici, visto il grandissimo successo della stagione appena chiusa, stiamo formalizzando gli ultimi dettagli per l'affitto dello storico campo da calcio dell'Eur, struttura dove saremmo in grado di accogliere almeno ottanta bambini. Questo a conferma della grande attenzione che dedichiamo ai più piccoli: proprio le loro categorie sono le più importanti, che abbiamo sempre cercato di affidare a soli istruttori qualificati”.


Emanuela Mannoni



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->