skin adv

Playoff scudetto U21, alla Carlisport il primo round: 5-4 nella semifinale con l'Orte

 27/05/2015 Letto 842 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





È della Carlisport Cogianco il primo round della semifinale scudetto. In casa de La Cascina Orte, i Castellani vincono per 5-4 grazie al pokerissimo di uno scatenato Fusari; i padroni di casa, tenuti ancora in corsa da una doppietta di Vavà e le reti di Delgado e Puertas, si giocheranno il tutto per tutto domenica al PalaKilgour di Ariccia.

Pronti, via e l'Orte è già in vantaggio con Vavà che fa 1-0 dopo appena 54 secondi. La squadra di Esposito ribalta il punteggio in 7 minuti con una doppietta di Fusari, poi è di nuovo Vavà a riportare la parità. Un giro di lancette più tardi, però, Fusari manda al riposo i suoi avanti 3-2. Nella ripresa Delgado pareggia i conti, Fusari segna ancora due volte e lancia la fuga della Carlisport che viene però stoppata dalla rete di Puertas a metà secondo tempo.

Sabato di nuovo tutti in campo, ma al nord. L'Aosta, arrivata qui dopo aver eliminato l'Acqua&Sapone Emmegross, ospita un Futsal Villorba galvanizzato dal successo contro la “bestia nera” Fenice.
 

LA CASCINA ORTE-CARLISPORT COGIANCO 4-5 (2-3 p.t.)
LA CASCINA ORTE: Fernandez, Vavà, Puertas, Cesaroni, Ennas
, Delgado, Ignazio, Stronati, Silvitelli, D'Annibale, Lopez, Proietti. All. Diaz

CARLISPORT COGIANCO: Favale, Proia, Konov, Cioli, Fusari, Raubo, Viglietta, Datti S., Datti J., Tetti, Batella, Tarenzi. All. Esposito

MARCATORI: 00'58'' p.t. De Lima (O), 5'24'' Fusari (CG), 12'20'' Fusari (CG), 15'55'' De Lima (O), 16'50'' Fusari (CG), 5'13'' s.t. Delgado (O), 9'36'' e 9'50'' Fusari (CG), 13'45'' Puertas (O)

AMMONITI: Batella (CG)

ARBITRI: Calogero Castellino (Treviso), Daniele Fratangeli (Frosinone) CRONO: Giovanni Zannola (Ostia Lido)


PLAYOFF SCUDETTO | ANDATA SEMIFINALI

AOSTA-FUTSAL VILLORBA 30/05 ore 17
LA CASCINA ORTE-CARLISPORT COGIANCO 4-5


*foto Paolo Cassella
Ufficio Stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->