skin adv

Voci d»â„˘addio su Cerrotta e Frusciante

 29/05/2015 Letto 547 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Il mercato si sta infiammando e, dopo i vari addii illustri di Fattori e Tangini all’Atletico Civitavecchia, rumors e voci di corridoio stanno coinvolgendo anche altri senatori del calcio a 5 locale, stavolta però sulla sponda nerazzurra del fiume del futsal civitavecchiesi.
Le indiscrezioni delle ultime ore raccontano, infatti, che Davide Cerrotta e Davide Frusciante sembrerebbero sul punto di lasciare l’Asd Rosati Utensili Civitavecchia e non rinnovare anche per la prossima stagione.

Diverse sarebbero le offerte ricevute dai due volti emblematici dei nerazzurri che, come comprensibile, sembrano far gola, e non poco, a molte società del comprensorio.
Nel caso in cui i rumors dovessero rivelarsi veritieri sarebbe davvero una perdita durissimo da affrontare per la società civitavecchiese che perderebbe, in un sol colpo, due pedine chiave di un gruppo unito e coeso anche grazie all’amalgama e al carisma che i due ‘‘senatori’’ sono riusciti ad instaurare con i propri compagni di squadra.
Dalla società, però, giungono rassicurazioni e le indiscrezioni circolate nelle ultime ore vengono smentite categoricamente.
Sono arrivati, infatti, i commenti del presidente dell’Asd Rosati Utensili Civitavecchia, Antonello Quagliata, che ha commentato così i rumors sui membri della squadra.
«Sono - ha spiegato il primo tifoso nerazzurro - delle voci infondate. Ho parlato personalmente con Cerrotta nei giorni scorsi e, nonostante mi abbia avvisato di aver ricevuto delle proposte dal altre società, mi ha assicurato che la sua volontà è quella di rimanere con la nostra società e, anche se dovremo incontrarci ancora per definire al meglio la situazione, penso che ormai sia soltanto una questione di dettagli. Con Frusciante, invece, avrò a breve un incontro e sono convinto che riusciremo a trovare un accordo in tempi brevi per la prossima stagione. Sono due pedine importanti nel nostro scacchiere e soprattutto due uomini squadra, attaccatissimi ai colori nerazzurri e sono convinto che qui si sentano a casa e che non abbiano intenzione di emigrare in altri lidi. Certo, servirà ancora del tempo e qualche altro incontro, ma sono fiducioso ed ottimista».

Le indiscrezioni, si sa, non sono mai attendibili se prese fine a sé stesse e soltanto il tempo può confermarle o smentirle, eppure spesso anche nel mito, nelle legende e persino nelle favole, a volte, si nasconde un fondo di verità.

civonline.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->