skin adv

Settebello al Real Latina: la United vola in semifinale di Coppa Provincia

 29/05/2015 Letto 591 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    UNITED APRILIA TEST





Nell'anticipo dei Quarti di Coppa Provinciale, la United Aprilia supera nettamente il Real Latina con un risultato mai messo in discussione, 7 a 1. Laformazione apriliana è da subito scesa in campo con una concentrazione e determinazione che ha bloccato le ripartenze degli avversari e ha imposto il proprio gioco con ritmi elevati.

IL MATCH - La gara si sblocca al 3' con Di Giorgio che mette in rete una palla a tu per tu con Gregori, al 9' arriva il raddoppio di Galieti che insacca con un tiro da fuori. Al 12' si arriva al 3 a 0, Criscuolo prima subisce un tunnel da un avversario poi si riprende la palla con decisione e fulmina l'estremo difensore ospite con un diagonale preciso. Gli ospiti si fanno vedere con qualche azione di ripartenza e vanno a segno proprio sugli sviluppi di una di queste al 21' con Stasino che si fa trovare pronto in area. Qualche fallo di troppo che porta la formazione di casa ad usufruire di un Tiro Libero che Galieti insacca al 28' con freddezza. Secondo tempo segnato da un pò di nervosismo che ha visto l'espulsione diretta di Rotondo per un fallo su Pignatiello e di Mameli per somma di ammonizioni. Sugli sviluppi di una superiorità numerica la United Aprilia realizza il 5 a1 con Cianfanelli al 14'. Pompili poi realizza la sua doppietta personale arrotondando il risultato  sul 7 a 1 finale con due bei gol. Adesso si attendono le altre tre gare dei quarti per conoscere gli avversari che si avranno di fronte in Semifinale, probabilmente si giocherà Sabato 6 giugno in campo neutro ancora da definire.


UNITED APRILIA - REAL LATINA  7-1

United Aprilia: Ambrosini, Ricci, Cianfanelli, Galieti, Pompili, Guaramonti, Pignatiello, Galafate, Di Giorgio, Criscuolo, Sacchetti, Masullo.

Real Latina: Gregori, Rotondo, Mameli, Gervasi, Di Legge, Cesaro, Venturiello, Ferreri, Stasino, Bertacchini, Faggioni, Saggese. All.Notarsanti

RETI: 3' Di Giorgio(UA), 9' Galieti(UA), 12' Criscuolo(UA), 21' Stasino(RL),  28' Galieti(UA) TL, 14'st Cianfanelli(UA), 21' e 23' st Pompili(UA)

AMMONITI: Pignatiello(UA), Ferreri e Faggioni (RL)

ESPULSI: Rotondo(RL) per fallo di gioco e Mameli(RL) per doppia ammonizione


Ufficio Stampa United Aprilia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->