skin adv

La Lazio mette sul mercato Giuseppe Mentasti e Federico Molitierno

 29/05/2015 Letto 790 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica la sua intenzione di non confermare nella prossima stagione, 2015/2016, gli atleti Giuseppe Mentasti e Federico Molitierno.

MENTASTI – Classe ’91, tra i migliori prodotti del Calcio a 5 romano (scuola Torrino), già 17 volte in campo in maglia Azzurra con 4 gol all’attivo e tanti successi a livello nazionale in varie categorie, nella stagione appena conclusa ha dato il suo contributo alla Lazio in Serie A ed in Under 21, con cui è stato grande protagonista da fuoriquota nei successi in Supercoppa e Coppa Italia, dopo aver conquistato sempre con la Lazio, nella stagione 2013/2014, lo Scudetto Under 21.

MOLITIERNO – Portiere classe ’94, Federico Molitierno al suo primo anno alla Lazio (proveniente da L’Acquedotto) è stato l’estremo difensore titolare della formazione Under 21, con la quale ha preso parte anch’esso da grande protagonista, agli splendidi successi in Supercoppa Italiana ed in Coppa Italia nella Final Eight di Pescara 2015.

La Società, ringraziando i suoi due giocatori per il contributo fornito nella stagione 2014/2015, nella quale anche grazie al loro innegabile apporto sono arrivati i due bellissimi successi qui ricordati, rende nota la decisione di rendere entrambi disponibili al trasferimento.

S.S. Lazio Calcio a 5 Ufficio Stampa
Foto S.S.Lazio C5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->