skin adv

Proseguono le conferme: restano in riva al Tirreno anche Gaone e Maggi

 30/05/2015 Letto 416 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TD SANTA MARINELLA





Dopo la conferma di alcuni giocatori chiave (De Fazi, Rocchetti, Contino, Donati, Di Gabriele), proprio in questi giorni, è stato anche ufficializzato che il prossimo anno Gaone e Maggi, rimarranno alla corte di mister Di Gabriele. Scelte maturate in virtù del fatto che questi due giocatori hanno svolto una proficua stagione, contribuendo alla vittoria del campionato e guadagnandosi la conferma anche per la prossima stagione.  Di seguito l’intervista rilasciata a Gaone.

Sei una bandiera ormai di questa squadra, dalla serie D alla serie C1, quali sono gli obbiettivi per la prossima stagione?
"E’ un onore essere una bandiera di questa squadra, continuiamo sulla stessa linea, vincere è la parola d’ordine, vediamo a fine anno quale sarà la classifica, non sarà facile ma abbiamo tutte le carte in regola per puntare in alto".

C’è un consiglio in particolare che vuoi dare ai più giovani riguardo il calcio a 5?
"Posso dire ai giovani che questo è uno sport dove non si smette di imparare, al nostro mister piace lavorare con loro e sicuramente gli darà molte opportunità".

Quanto sono state importanti l’unità e la compattezza del gruppo per la vittoria del campionato di C2?
"Senza un gruppo compatto non avremmo vinto il campionato, tutti hanno dato il proprio contributo in ogni momento della stagione, il mister è stato bravo a gestirci e tutti potevano giocare da titolari".

Anche Maggi ha risposto a qualche domanda.

Cosa ti ha spinto a rinnovare con la TD?
"Ho rinnovato con il Santa Marinella nonostante avessi ricevuto anche altre offerte perché lo scorso anno, sono stato accolto in un modo speciale dal gruppo, era come se ne facessi parte già da molto tempo".

Che ambiente hai trovato a Santa Marinella?
"L’ambiente è stato fin da subito fantastico, ho trovato grande professionalità da parte del mister, dello staff e dei compagni, i quali mi hanno fatto sentire al centro del progetto, ossia quello di conquistare la promozione in serie C1".

Da cosa bisogna ripartire per il campionato di C1?
"Sappiamo che sarà difficile affrontare un campionato di C1, per tanti di noi è una nuova esperienza, soprattutto per me. Sono convinto però che con il gruppo unito dentro e fuori dal campo e con qualche innesto, possiamo toglierci parecchie soddisfazioni l’anno prossimo".

C’è qualche obbiettivo personale in particolare per la prossima stagione?
"Ringrazio il mister Di Gabriele che ha creduto fortemente in me, mi ha cercato e voluto a tutti i costi la scorsa estate. Quest’anno mi sono tolto qualche soddisfazione come la vittoria del campionato e  per quanto riguarda la prossima stagione, dovrò lavorare tanto fin da subito perché sarà difficile affrontare la categoria superiore".


Ufficio Stampa TD Santa Marinella



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->