skin adv

Memorial Sgreccia, conclusa la prima giornata: i risultati e le classifiche

 08/06/2015 Letto 1067 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Si è chiusa la prima settimana del Memorial Sgreccia, il torneo più prestigioso della Capitale che quest'anno festeggia il suo ventesimo anno. Questi i risultati della prima giornata nel maschile e nel femminile, stasera - intanto - si va di nuovo in campo. 


MASCHILE – Nel girone A, i campioni del Pizza Luigi partono subito forte e stendono col risultato di 10-1 i malcapitati della MCV Futsal: una tripletta a testa per gli ex compagni di squadra Bacaro e Marchetti, doppietta per Lorenzoni e una rete a testa per Gioia e Milani; il gol della bandiera dei Veterani lo segna invece Volpes. Parte bene anche il Prato Rinaldo, vittorioso 5-1 contro il Casalbertone (in rete con Giannini): nel pokerissimo c'è la firma di Michele Pandalone, Mirko Medici, due gol a testa, e del giovane Iaria.

Nel girone B, Acquedotto e Network Commerciale calano entrambe il settebello. I primi battendo 7-3 la Virtus Divino Amore (triplo Fortini e doppio Daniele Chilelli e Lucarelli per gli alessandrini, Amicucci, Gianfrancesco e Padellaro per gli avversari), mentre i secondi con un netto 7-0 a firma di Petrucci (tripletta), doppio Cerchiari, Becchi e Copparoni.

Nel girone C, Roomilton Acquario, squadra composta dal blocco della Stella Azzurra, vince 4-0 con l'Orlandiana con le reti di Di Rollo (tripletta) e Di Pascasio; il Millennium Bar (la squadra di “Ciccio” Angelini), invece, fa 3-1 con i giovani del Futsal Divino Amore: decidono Beccaccioli, Djelveh e Lutta; inutile, per gli avversari, il sigillo di Puleio.

FEMMINILE – Nel girone A la sorpresa è la vittoria della Coppa d'Oro contro l'Acquedotto. Decide la tripletta di Di Segni e le reti di De Fabiis e Cinti; per le alessandrine erano andate in gol Amici, D'Angelo, Benvenuto e Pomposelli. Dilaga, invece, il CTO contro i Marò Liberi: nel 13-4 c'è lo zampino di Catrambone (sei reti), De Vecchis (tre), Foti, Muzi, Pannacci, Scerra e Zeppoloni. Le quattro reti avversarie portano la fima di Tamara Vitale (doppietta), Cecavicchi e Sias.

Nel girone B, tutto facile per le Scialle... de Lana, vittoriose 8-1 con il Real Balduina che realizza la rete della consolazione con Orsi. Dall'altra parte vanno in rete Verrelli, Cenciarelli, Coviello (tutte con doppiette), De Luna e Sbarra.  Ok anche La Fenice, che vince di misura con la Briciola: decidono Selvaggia Vitale e Rippa, inutile il gol di Falsetti. 


MASCHILE

Girone 1: Casalbertone-Prato Rinaldo 1-5, MCV Futsal-Pizza Luigi 1-10; riposa Scarsi Fracichi
Classifica: Pizza Luigi e Prato Rinaldo 3 punti, Casalbertone, MCV Futsal e Scarsi Fracichi* 0

Girone 2: Acquedotto-Virtus Divino Amore 7-3, Network Commerciale-Bar dei Cacciatori 7-0; riposa Marconi
Classifica: Network Commerciale e Acquedotto 3 punti, Bar dei Cacciatori, Virtus Divino Amore e Marconi* 0 punti

Girone 3: Orlandiana-Roomilton 0-4, Millennium Bar-Futsal Divino Amore 3-1; riposa Betuniq Sinisi
Classifica: Roomilton e Millennium Bar 3 punti, Futsal Divino Amore, Orlandiana e Betuniq Sinisi* 0

*una partita in meno

FEMMINILE

Girone 1: CTO-Marò Liberi 13-4, Acquedotto-Coppa d'Oro 4-5; riposa Arvu Football Club
Classifica: CTO e Coppa d'Oro 3 punti, Marò Liberi, Acquedotto e Arvu Football Club* 0

Girone 2: Real Balduina-Scialle... de Lana 1-8, La Fenice-Briciola 2-1; riposa Futsal Appia
Classifica: Scialle... de Lana e La Fenice 3 punti, Briciola, Real Balduina e Futsal Appia* 0

*una partita in meno


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->