skin adv

Roberto Fratini è dell'Italpol: "Voglio crescere e vincere con questa società "

 08/06/2015 Letto 1160 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Dopo Lauri e Albani, l'Italpol cala il tris con l'acquisto di Roberto Fratini dalla Lazio Calcetto. A dare il benvenuto al nuovo arrivato è il direttore sportivo Fabrizio Chiauzzi: “È un giocatore che mi piace definire vecchio-giovane, perché ha solo 24 anni ma è già esperto. Ha tenacia, grinta e sostanza. Più di una squadra lo cercava, siamo ben felici di aver anticipato la concorrenza e poterlo avere tra noi. Benvenuto in casa Italpol, Roberto!”.


FRATINI - “È stato proprio Chiauzzi a contattarmi – racconta Roberto – ha subito mostrato interesse nei miei confronti e questo mi ha fatto molto piacere. Pur essendo una squadra nata da poco, il progetto è serio e trasparente, a differenza di molte altre realtà. La società vuole migliorare e io voglio fare lo stesso”. Dopo averlo avuto per tante volte da avversario, Fratini finalmente potrà lavorare con Zannino: “È un ottimo allenatore, così come il gruppo. Sto conoscendo i miei futuri compagni di squadra e sono delle brave persone, ci sono tutti i presupposti per far bene”.

FUTURO – E così, dopo sei mesi, Fratini lascia la Lazio Calcetto per l'Italpol: “In biancoceleste mi sono trovato bene, penso di aver dato tanto. Ora sono pronto per la C2, che torno a giocare dopo l'esperienza con la Lodigiani. È un campionato difficile, non sempre le partite vanno per il verso giusto, sta a noi far parlare il campo”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->