skin adv

Il ritorno di mister De Simoni: "Ho accettato con entusiasmo la sfida dello Sporting Giovani Risorse"

 10/06/2015 Letto 714 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING GIOVANI RISORSE





Un anno di pausa, per recuperare energie, per aggiornarsi e ritrovare nuovi stimoli. Adesso, però, è l'ora di tornare in pista per il tecnico Paolo De Simoni che accettato la sfida dello Sporting Giovani Risorse. Ecco perché l'allenatore ha deciso di rimettersi in gioco.

"Sicuramente la voglia di tornare sul campo e farlo con una squadra della mia città- ammette De Simoni -, ripartire in pratica da dove avevo iniziato e, come allora, con dei ragazzi del territorio e una società ambiziosa".Lo Sporting Giovani Risorse, con la sua guida tecnica, viene da subito accreditata come una delle migliori formazioni del girone.

Cosa sente di dire a riguardo?

"Sono abituato a correre sempre per raggiungere il massimo, questo dipenderà da tanti fattori, ma sia io, che la società e i giocatori abbiamo questo obiettivo".

Quali sono a livello programmatico le ambizioni sue e della società in questa avventura?

"Far crescere tanti giovani che in un futuro possano essere in grado di giocare nelle massime categorie, creare un ambiente sano dove i valori umani siano al centro del progetto".

Concludiamo con il mercato, ci può anticipare qualche nome nuovo per il progetto Sporting Giovani Risorse?

"Credo sia ancora presto, ci stiamo lavorando. Sicuramente avremo bisogno di persone che vogliano crescere con sacrificio, voglia di lavorare e ovviamente divertirsi".

www.mondofutsal.net



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->