skin adv

Memorial Sgreccia, conclusa la seconda giornata: i risultati e le classifiche

 15/06/2015 Letto 971 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Si è chiusa la seconda settimana del Memorial Sgreccia, il torneo più prestigioso della Capitale che quest'anno festeggia il suo ventesimo anno. Questi i risultati della seconda giornata nel maschile e nel femminile, stasera - intanto - si va di nuovo in campo. 


MASCHILE

Nel girone 1, il Pizza Luigi vince lo scontro diretto con il Prato Rinaldo e vola al comando solitario: i campioni in carica si impongono con il risultato di 4-3, grazie alle reti di Lorenzoni (doppietta), Bacaro e Marchetti, che è stato anche espulso; inutili, per i gialloblù, i gol di Medici, Pandalone e Reali. Gli Scarsi Fracici, che nella prima giornata avevano riposato, approfittano di questo ko e battono 8-0 la MCV Futsal con i sigilli di Gino Galluzzi (poker), Scaccia (doppietta), Andrea Galluzzi e Fioretto.

Nel girone 2, pari spettacolare nel big match tra l'Acquedotto e il Network Commerciale: per gli alessandrini segnano Daniele Chilelli, Pellegrini, entrambi con doppietta, e Fortini; per i giovani capitolini, invece, doppio Cerchiari e Petrucci, più Di Cicco. Da segnalare anche il successo a tavolino del Marconi contro il Bar dei Cacciatori.

Nel girone 3, al Roomilton basta il minimo sforzo per mantenere la prima posizione, visto l'1-0 risicato contro il Futsal Divino Amore a firma di Costi. Il Betuniq Sinis, dopo aver scontato il riposo alla prima giornata, si presenta con una vittoria per 3-2 all'Orlandiana, andata in gol con Fernandez e Fonti. Reti, però, che non sono servite di fronte ai sigilli dei “vecchietti” Minicucci, Mannino e Rubei.

Clicca QUI per le classifiche.


FEMMINILE

Nel girone 1, il CTO è in vetta solitaria dopo la vittoria con l'Acquedotto, alla seconda sconfitta consecutiva. La capolista va in gol con Stuppino (tripletta) e Catrambone (doppietta), mentre per le alessandrine Agnello e D'Angelo. Dilagano, invece, i Marò Liberi contro l'Arvu, grazie alle reti di Cecavicchi (3), Lucci (3), Tamare Vitale (2), Bruschetti (2), Massimi e Sias.

Nel girone 2, lo scontro diretto tra le due capolista termina 3-3: le Scialle... de Lana segnano con Cenciarelli (doppietta) e Cargnelutti, per la Fenice fa tutto Selvaggia Vitale. Con questo risultato, la Briciola si porta a -1 dal primo posto anche grazie al 3-1 alla Futsal Appia a firma Bucchi, Caruso e Gambuti; inutile, per le avversarie, la rete di Ronga.

Clicca QUI per le classifiche.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->