skin adv

L'Italpol ufficializza anche Becchi: "Non facciamo proclami, pensiamo partita dopo partita"

 16/06/2015 Letto 851 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ITALPOL





Questo è davvero un gran colpo! Non che gli altri non lo fossero (Lauri, Albani, Fratini e Ferrari), ma Daniele Becchi è un acquisto con la A maiuscola. Certo, a parlare dovrà essere il campo, e di questo ne è consapevole il giocatore in primis, ma se questi sono i presupposti... “Era da gennaio che lo seguivamo – racconta il d.s. Fabrizio Chiauzzi – lui faceva parte di una lista di giovani forti e già pronti che abbiamo scremato con il passare del tempo, fino ad arrivare a quei due-tre giocatori che avremmo fortemente voluto tra noi. Daniele era uno di questi. E pensare che ad un certo punto la trattativa sembra essere saltata, poi c'è stata la stretta di mano tra noi, lui e la Capitolina Marconi”.


BECCHI – Scendere di categoria non deve essere stato facile, ma il giocatore è pienamente convinto delle scelta fatta: “Qui c'è un progetto ambizioso – dice – la squadra è competitiva per fare la C2, ma non voglio sbilanciarmi troppo”. Giovedì, l'Italpol svolgerà l'ultimo allenamento stagionale agli ordini di Marco Zannino: “Il mister non lo conoscevo, mi ha fatto un'ottima impressione. Ho apprezzato il fatto che ci abbia messo subito a lavorare sui concetti basi, senza tralasciare la formazione del gruppo anche a livello umano”.

OBIETTIVO - Inutile negare che l'obiettivo primario del giocatore sia quello di tornare il prima possibile in C1, e magari un domani anche nei campionati nazionali: “Darò il massimo per aiutare la mia nuova squadra. Non voglio sbilanciarmi dicendo che puntiamo a vincere il campionato, sarà il campo a parlare. Noi dobbiamo soltanto pensare a far bene partita dopo partita”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->