skin adv

Per la promozione in Serie A, la Carlisport Cogianco è pronta a regalarsi un poker di acquisti

 23/06/2015 Letto 1055 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    CIOLI COGIANCO





Dopo neanche 24 ore dal suo approdo nel massimo campionato nazionale, la Carlisport Cogianco fa la voce grossa sul mercato. Dati per certi gli arrivi del pivot della Luparense Waltinho e di Fabricio Urio dal Corigliano. Il club presieduto da Gianni Stasio sta ultimando altre trattative.

IL TECNICO - Per l’allenatore con ogni probabilità ci sarà il ritorno di Alessio Musti, dopo l’esperienza non andata a buon fine a San Martino de Lupari.

LA PORTA AL SICURO - Tra i pali appare meno certa la partenza di Del Ferraro all'Olimpus, dopo l’annuncio anche di Gilli del club presieduto da Verde. Ma per far crescere il giovane under 21 Campione d’Italia ci vuole un portiere che abbia già esperienza nel nazionale e magari nel giro nella nazionale. La società castellana sembra aver definito l’ingaggio di Francesco Molitierno, nell’ultima stagione tra i pali della Lazio.

IL BOMBER - Sempre dai biancocelesti sembrerebbe cosa fatta anche l’approdo del bomber Paulinho, capocannoniere 2 anni fa con la maglia del Martina.

LA GIOVANE STELLA - Dal nord invece arriva forse la notizia che abbia subito meno rumors, sembra che si sia intavolata una trattativa con l’Aosta per il passaggio nella società castellana del classe ’95 Mauricio Paschoal, in arte “Pulinho”.

Nei prossimi giorni con l’apertura del mercato staremo a vedere se la società leader dei Castelli Romani ufficializzerà tutte le trattative.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->