skin adv

Finale Titolo Provinciale di Roma | Qui Casalotti: "Pensiamo già  alla prossima stagione, ma questa vogliamo chiuderla con un titolo"

 23/06/2015 Letto 931 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    F.C. CASALOTTI





Vincendo il girone D, il Casalotti ha conquistato la promozione in Serie C2, e questo potrebbe bastare per definire la stagione più che positiva. Per far sì che sia perfetta, però, manca ancora un traguardo, piccolo ma significativo: il Titolo Campione Provinciale di Roma. Domani, nella finale con il Città di Ciampino (al PalaLevante, ore 21), capitan Paolo Lotrionte e compagni proveranno a mettere la coppa in bacheca e dedicarla ad un loro compagno di squadra, Federico Damiani, che si è gravemente infortunati poche settimane fa.


LOTRIONTE - “Vogliamo dedicargli la vittoria – racconta il capitano - perché per noi la cosa che conta più di tutte è il gruppo. Si soffre e si vince insieme, sperando che la fortuna ci assista. Domani cercheremo di impostare il nostro gioco e di difenderci stretti, daremo il massimo fino al fischio finale, poi, in caso di sconfitta, stringeremo la mano ai nostri avversari. Ciò è certo è non mancheremo di umiltà”. Eccezion fatta per Damiani, il Casalotti sarà al completo: “Tornerà dalla squalifica anche Vassalluzzo, un giocatore fondamentale per noi, ci darà una grossa mano”. Dell'avversario, Lotrionte conosce poco: “Loro ci sono venuti a vedere contro il Colleferro, noi invece non sappiamo nulla. Siamo già proiettati verso la prossima stagione, ma chiudere questa in bellezza sarebbe il massimo”.


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->