skin adv

Carlisport Cogianco - Augusta, mano pesante del giudice sportivo sui siciliani. Multa, 3 punti di penalità  e squalifiche varie

 27/06/2015 Letto 1218 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo l'incredibile 20 a 2 della gara di ritorno tra Carlisport Cogianco ed Augusta, con i siciliani che hanno completamente smesso di giocare dopo l'8 a 2, segnandosi anche alcuni gol da soli, arriva impietoso il provvedivemto del giudice sportivo. 

Di seguito i provvedimenti:

AMMENDA E PUNTI DI PENALIZZAZIONE

Euro 3000,00 AUGUSTA 1986

Più tre punti di penalizzazione da scontare nella stagione sportiva 2015/2016. Perché dal sesto minuto del secondo tempo, sul punteggio di 8 a 2 per la società ospitante, propri calciatori, su istigazione del dirigente accompagnatore ufficiale, ponevano in essere una condotta antisportiva finalizzata ad alterare il regolare svolgimento dell'incontro ,caratterizzata da atteggiamenti passivi e rinunciatari. In più di una circostanza ,infatti, il pallone veniva deliberatamente passato agli avversari i quali realizzavano una rete senza subire alcun contrasto. In quattro occasioni erano gli stessi calciatori dell'Augusta a segnare volontariamente una rete nella propria porta. Sanzione cosi determinata per responsabilità oggettiva di propri tesserati per atti commessi in violazione dell'art.1 del C.G.S (R.A.-RR.CC.dd.CC)

AMMENDA
Euro 250,00 CARLISPORT COGIANCO C5

Perché propri sostenitori nel corso del secondo tempo inveivano con cori di dileggio e scherno nei confronti dei calciatori avversari.(R.C.d.C)

A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’FINO AL 31/12/2015
TRINGALI ANDREA (AUGUSTA 1986)

Perché in qualità di dirigente accompagnatore ufficiale della squadra, dal sesto minuto del secondo tempo istigava i propri calciatori a porre in essere una condotta antisportiva e rinunciataria, utilizzando un telefono cellulare per immortalare tali comportamenti. Sanzione così determinata per condotta posta in essere in violazione delle norme dell'art.1 del C.G.S.(RR.CC.dd.CC)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER QUATTRO GARE
ORTISI ANDREA (AUGUSTA 1986))

Perché in qualità di capitano della squadra esortava i propri compagni a porre in essere una condotta rinunciataria ed in una circostanza calciava volontariamente il pallone nella propria porta causando un autorete. Sanzione così determinata per condotta posta in essere in violazione delle norme dell'art.1 del C.G.S. (R.A - R.C.d.C)

SQUALIFICA PER TRE GARE
CASILLI CRISTIAN (AUGUSTA 1986))

Perché nel corso del secondo tempo calciava volontariamente il pallone nella propria porta causando un autorete. Sanzione cosi determinata per condotta posta in essere in violazione delle norme di cui all'art 1 del C.G.S.(R.A)



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->