skin adv

Memorial Sgreccia, conclusa la quarta giornata: i risultati e le classifiche

 29/06/2015 Letto 881 volte

Categoria:    Tornei
Autore:   
Società:    SGRECCIA





Si è chiusa la quarta settimana del Memorial Sgreccia, il torneo più prestigioso della Capitale che quest'anno festeggia la sua ventesima edizione. Questi i risultati nel maschile e nel femminile, domani - intanto - si va di nuovo in campo. 


MASCHILE

Nel girone 1, il Pizza Luigi batte 11-1 il Casalbertone e si qualifica aritmeticamente al primo posto: di Batella (5), Ippoliti (4) e Konov i gol dei campioni in carica, di Orlandini quello della bandiera avversario. Dopo il turno di riposo, il Prato Rinaldo torna a vincere battendo gli Scarsi Fracichi, grazie a Michele Pandalone (tripletta), Mirko Medici e Di Giuseppe, inutile la rete di Fioretto.

Nel girone 2, il Network Commerciale dilaga contro il Marconi (cinquina di Cerchiari, poker di Petrucci e doppio Hanout) e raggiunge al comando L'Acquedotto, che riposava. La Virtus Divino Amore, invece, vince a tavolino contro il Bar dei Cacciatori.

Nel girone 3, il Millennium Bar vince di misura lo scontro diretto con il Roomilton Acquario, che riposerà nel prossimo turno, e conquista così il primo posto: la squadra di Ciccio Angelini risponde alla rete di Ciaralli con Lutta e Mazzuca. Partita combattutissima anche quella tra Futsal Divino Amore e Betuniq Sinisi: decisivi, nel 7-6 dei padroni di casa, i sigilli di Savi (3), Curcio (2), Giarratana e Cimini; inutile, invece, quelli di Minicucci (2), Caleca (2), Rubei e Biancolillo.


FEMMINILE

Nel girone 1, tutto facile per la capolista CTO contro l'Arvu, battuto 24-2 e andato in gol con Panella (doppietta). Le altre reti, invece, sono state realizzate da De Vecchis (11), Foti (4), Scerra (3), Stuppino (3), Zeppoloni (2) e Pannacci. Dall'altra parte, i Marò Liberi fermano sul 4-4 la Coppa d'Oro, grazie alle reti di Bernardini (2), Abate e Tamara Vitale; per la squadra della Ceccarini in gol Di Segni (tripletta) e Starnoni. Riposava L'Acquedotto, che domani giocherà il recupero della terza giornata contro i Marò Liberi.

Nel girone 2, la Fenice approfitta del riposo delle Scialle... de Lana e le raggiunge al comando, grazie al 7-3 con la Futsal Appia firmata Mendez (3), Tarenzi (2) e Valluzzi (2); inutili, per le avversarie, le reti di Ronga (2) e Bruni. Successo di misura, invece, per il Real Balduina: nel 3-2 alla Briciola, andata in gol con Gambuti e Piantellino, c'è la firma di Orsi (2) e Pea.

Clicca QUI per il sito ufficiale del Memorial Sgreccia con risultati e classifiche aggiornate.
 

Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->