skin adv

Massimo Monopoli è il nuovo allenatore della Real Five Fasano

 01/07/2015 Letto 571 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Il tecnico di Putignano succede a Michele Pannarale: “Onorato per la chiamata della società, l’Elite sarà un’esperienza emozionante. C’è tutto per far bene”.

Massimo Monopoli è il nuovo allenatore della Real Five Fasano. Il tecnico di Putignano succede a Michele Pannarale, pronto per prendere in mano la squadra nell’ormai imminente campionato di Elite. Monopoli arriva dall’Ita Salandra, reduce da un ottimo campionato con risultati più che lusinghieri. Ancora una volta, quindi, la società pugliese affida la conduzione tecnica a un allenatore navigato e di grande esperienza. Monopoli è pronto a vestire i colori biancazzurri nel massimo campionato italiano femminile, dopo aver ricevuto la massima fiducia dal DS Muraglia e da tutta la società.
Eccole le prime parole fasanesi di Massimo Monopoli: “Faccio le mie scelte con il cuore e con la testa, sono molto contento di questa possibilità. Vorrei ringraziare tutta la società del Real Fasano e il direttore sportivo Muraglia, il primo a cercarmi. Ci metterò anima e cuore, cercando di raggiungere il massimo obbiettivo. Ci aspetta un campionato del tutto nuovo, sono sicuro che sarà un’esperienza emozionante. Ho fatto questa scelta anche perché Fasano è una piazza importante. La società mi ha cercato e voluto – spiega Monopoli - quindi per me è un onore scegliere questa panchina. E fare l’Elite è una prospettiva che certamente ha influito nella scelta”. Come sarà la Real Five targata Monopoli? La risposta arriva presto: “Alla squadra cerco di trasmettere coraggio, voglia di fare, definendo degli obbiettivi. Senza se e senza ma. Sappiamo che avremo di fronte squadre importanti, tutte le partite saranno affrontate con una metodologia specifica. Cercheremo di ottenere sempre il massimo in ogni singolo confronto, ottenendo punti preziosi attraverso il bel gioco. Tra l’altro potremo contare su un bel tifo. È focoso e c’è molta partecipazione, certamente sarà una componente essenziale della nostra stagione. Fasano è una città con tanti anni di tradizione di calcio a 5, c’è tutto per far bene”.
A ruota arrivano le dichiarazioni del direttore sportivo Gisberto Muraglia, che accoglie così il nuovo tecnico del Fasano: “Il profilo di mister Monopoli è l’ideale in un campionato difficile come sarà quello dell’Elite. Ha tanta esperienza ed è reduce da un gran bel campionato a Salandra. Ci sono stati ben pochi dubbi sulla scelta, in quanto ritengo, e parlo a nome di tutta la società, che sia la figura ideale per proseguire il grande lavoro fatto da Michele Pannarale. Siamo pronti a programmare la linea d’azione sul mercato, ci sarà grande collaborazione con un occhio particolare, ovviamente, alle esigenze del mister. Faremo di tutto per allestire una squadra all’altezza della situazione”.

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->