skin adv

Ecco l»â„˘outsider di lusso: duo tecnico Di Mito-Beccaccioli. In entrata Costi, Angilletta, Alfonso, Rossi, Bruni, Mariani e Hanout

 01/07/2015 Letto 1863 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    VIRTUS STELLA AZZURRA





E’ stata in silenzio fino ad oggi, ma lavorava alacremente per allestire una squadra in grado di ben figurare nel prossimo campionato di C1, quello che vedrà presente la Virtus Stella Azzurra neopromossa.

Le novità sono molte, a partire dalla presidenza dove è salito in carica Alessandro Boffa, che ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Il patron della società è lo storico Fabrizio Loffreda, titolare del Circolo che ha dato vita al club e dove la Virtus giocherà le sue gare interne.
In panchina la novità è rappresentata dall’arrivo di Andrea Di Mito che farà coppia con il confermato Mirko Beccaccioli per un duo tecnico di assoluto livello. Il neo preparatore dei portieri sarà l’ormai ex portiere della Virtus Stella Azzurra Rossi Merighi.

LE CONFERME - In campo confermati i big della passata stagione, che hanno contribuito pesantemente alla promozione in C1: Ciaralli, Pio, Di Pascasio, Tanzi, Giarratana, Di Rollo e Imparato.

ARRIVI - I nuovi arrivi non hanno certo bisogno di presentazioni: dal Prato Rinaldo è arrivato Simone Angilletta, dal Lido i bomber Marco Mariani e Luca Alfonso, dalla Lazio Calcetto l’universale Stefano Costi, dalla Capitolina Marconi Luca Bruni, Tommaso Rossi e Karim Hanout. La rosa verrà completata con alcuni under 21 nei prossimi giorni.

DI MITO - Ci ha messo poco, dopo la parentesi alla Lazio Calcetto a trovare una nuova panchina ed avventura uno dei guru del calcio a 5 regionale, Andrea Di Mito: “Finalmente sono alle dipendenze di Fabrizio Loffreda - commenta sorridendo uno dei due trainer della Stella Azzurra -, dopo tanti anni, ci siamo riusciti. non verrò più alla Stella Azzurra d’avversario. Spero vivamente che il duo tecnico con Mirko Beccaccioli vada bene, sarà un anno di esperienza. La squadra allestita dalla società credo sia più che buona per la categoria che andremo ad affrontare. L’obbiettivo è quello di far bene, ripeto la squadra c’è”.

L’outsider signori e signore si è presentata, fate attenzione...
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->