skin adv

La società  saluta "baffo" Di Palma

 01/07/2015 Letto 700 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Partenze e nuovi arrivi in una società sportiva sono all’ordine del giorno, soprattutto a cavallo tra due stagioni e poco cambia se si tratta di giocatori, staff tecnico o dirigenziale. Le sensazioni sono sempre diverse, molto dipende dai rapporti creati e dal tempo di permanenza, quindi è normale, nel momento di salutare un dirigente “storico” come Claudio Di Palma, provare sensazioni forti più che in altri casi.

Storico, perché nonostante la permanenza con la Lazio si riduca solo alla stagione 2014/2015, Di Palma è stato nelle otto stagioni precedenti un cardine de L’Acquedotto Calcio a 5, seguendo poi come altri la famiglia Chilelli nel passaggio alla Lazio C5, di cui è stato dirigente accompagnatore nelle splendide e vincenti annate di Juniores ed Under 21. Dalla prossima stagione, non farà più parte dello staff dirigenziale.

La Società con il presidente Chilelli in testa, ringrazia sentitamente Di Palma, per tutti semplicemente “Baffo”, per il grande contributo dell’ultima stagione e delle tante prima di questa ed augurerà sempre il meglio possibile per lui la sua famiglia.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->