skin adv

Leandrinho è il primo acquisto: "Non potevo rifiutare, farò il massimo per ripagare la fiducia"

 02/07/2015 Letto 490 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





La Luparense Football Club è lieta di comunicare di avere depositato il contratto di Leandro Alfonso, da tutti conosciuto come Leandrinho. Il laterale italo-brasiliano classe 1986 ha sottoscritto un accordo annuale con il club più titolato d'Italia e sarà a disposizione di mister Valter Ferraro dal primo giorno di raduno. Grazie alla mediazione della Paganosport di Gaetano Pagano, Leandrinho nelle ultime ore ha firmato con i Lupi, dopo la scadenza del contratto in essere con il Fabrizio Corigliano, squadra dove ha disputato l'ultima stagione sportiva in Serie A.


LA SCHEDA - Nato il 4 novembre 1986 a Passo Fundo (Brasile), è alto 168 centimetri per 73 chilogrammi. Laterale con spiccate doti offensive è cresciuto nella squadra della sua città, il Caixeiral campestre. Il piede che predilige è il destro, ma calcia bene anche con il sinistro. In Italia dal 2007: per due anni al Marcianise, poi Pescara (2010) e Belluno (2011). Le ultime stagioni hanno confermato le sue doti sotto porta: 9 gol in Serie A nel 2014-2015 con il Corigliano, 17 in A2 con la Fuente Lucera, squadra con la quale nel 2014 ha vinto una Coppa Italia, e ben 22 con il Loreto Aprutino nel 2012-2013, sempre in A2.

LEANDRINHO - "Quella di arrivare alla Luparense è stata un'opportunità che non si poteva rifiutare. Avrò l'onore di giocare per la squadra più vincente d'Italia. Non ci ho pensato due volte quando si è avviata la trattativa che è stata molto breve: volevo fortemente diventare uno dei Lupi. Farò il massimo per ripagare la fiducia che la Luparense mi ha concesso. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi di continuo perciò spero di far bene e aiutare la società a far raggiungere grandi traguardi". Per conoscerlo meglio: "Come mi descriverei come giocatore? Sono un laterale offensivo e tra le mie qualità penso ci siano la velocità e l'uno contro uno".    


Ufficio Stampa Luparense



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->