skin adv

Capitan Citti rinnova: "Pronta per una nuova stagione"

 02/07/2015 Letto 357 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La società comunica che la seconda stagione di serie A, della rosa femminile giallonera, ripartirà dai suoi punti fermi. Punto di partenza, massima certezza e bandiera del progetto masese è, e sarà ancora, il suo storico capitano Marta Citti. Il capitano rinnova i voti con i colori gialloneri e si prepara a vivere la sua quarta stagione in giallonero, sempre e solo con la fascia al braccio. A fare da cornice al comunicato della società, ci sono le dichiarazioni del dirigente responsabile della femminile Davide Porcu e quelle dell’atleta.


PORCU - “Ho visto Marta entusiasta e carica come mai prima d’ora e ciò mi rende soddisfatto e felice, perché considero la sua la sua crescita, in questi anni, un parallelo con quella della squadra. Lei, come la squadra, ha vissuto momenti bui da cui si è rialzata, accrescendo la sua autostima e migliorando le sue prestazioni,  le quattordici reti messe a segno nella sua prima stagione in serie A ne sono una dimostrazione. Il suo entusiasmo e le sue rinnovate ambizioni faranno da gancio traino per tutte le sue compagne e per la società stessa”.

CITTI - “Mi sento pronta e in forma per iniziare questa nuova stagione al meglio. L'esperienza dello scorso anno ha fatto crescere me e il resto della squadra. Sono felice di aver rinnovato il mio contratto con l'Elmas, perché credo fortemente nel progetto che la società e lo staff stanno man mano sviluppando. Penso che, diversamente dalla scorsa stagione, quest’anno potremo fin da subito fare un bel campionato, insieme ovviamente al mister e agli innesti giusti, ricco di soddisfazioni”.


Ufficio Stampa Elmas



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->