skin adv

L'Ardenza Ciampino dà  il benvenuto al suo nuovo numero sette: Luciano Mendes

 02/07/2015 Letto 703 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





L'A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio 5 annuncia di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del giocatore Luciano Mendes. Anno 1981, il giocatore brasiliano proveniente dal Milano C5 indosserà la maglia numero sette dell'Ardenza Ciampino nella stagione sportiva 2015/2016. Con l'arrivo di Mendes, la rosa della formazione guidata da mister Micheli si impreziosisce dunque ulteriormente visti l'assoluto livello e la classe sopraffine che caratterizzano il nuovo "ultimo" ciampinese.


Luciano, benvenuto all'Ardenza Ciampino. Quali sono stati i motivi principali che hanno influito sulla tua scelta di indossare la maglia di questa società?
"Di grande importanza è stata la presenza di mister Micheli che mi ha contattato spiegandomi le ambizioni e le volontà della società la quale mi ha accolto nonostante il mio attuale problema fisico dovuto all'infortunio subito e proprio questo aspetto è stato uno dei motivi principali che mi ha fatto scegliere l'Ardenza Ciampino. A questo proposito vorrei ringraziare sinceramente la presidenza ed il mister che mi hanno voluto nella rosa in un momento non facile per me visto l'infortunio, non tutte le società lo avrebbero fatto in una circostanza di questo genere. Infine avrò la possibilità di riavvicinarmi a casa e anche questo è un aspetto che ho tenuto in considerazione."

Con quali stimoli inizierai questa tua nuova esperienza?
"Il mio primo obiettivo sarà quello di riuscire ad esprimermi nel gioco al meglio delle mie potenzialità e di poter dare il mio contributo alla squadra e sono convinto che con il recupero che sto effettuando e la preparazione precampionato potrò iniziare quasi nello stesso momento degli altri ragazzi del gruppo."

Felici del tuo arrivo nella nostra società, ti auguriamo di intraprendere all'Ardenza Ciampino un percorso che si riveli per te brillante dal punto di vista sia umano che sportivo.
"Mi impegnerò al massimo per riuscire ad onorare questa maglia e per ripagare la fiducia riposta in me dalla società che mi ha scelto in questo delicato momento della mia carriera."


Elisa Miucci
Ufficio Stampa Ardenza Ciampino 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->