skin adv

Orrù e Milia restano all'Elmas: vestiranno ancora la casacca giallonera

 05/07/2015 Letto 540 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La società, che ha iniziato la campagna dei rinnovi contrattuali con capitan Citti, ufficializza altri due prolungamenti di contratto, comunicando che Alessia Orrù’ e Milia Roberta vestiranno per la terza stagione consecutiva, rispettivamente le maglie numero 7 e numero 9 dell’Elmas01.

Alessia Orrù - La scorsa stagione ha formato con Citti una coppia goal da 25 reti, mettendo a segno undici marcature personali, ha già preparato la sua borsa: calzettoni, pantaloncini e la sua maglia numero sette dell’Elmas01; pronta per la prossima stagione e impaziente di dare il via alla corsa per il raggiungimento degli obiettivi di squadra e personali:  "Sono felicissima d'aver rinnovato con l'Elmas e nonostante, quello passato, sia stato un anno molto dispendioso sia fisicamente che psicologicamente, mi sento pronta ad affrontare la nuova stagione con la convinzione che saremmo all'altezza del campionato che ci aspetta. Sarà importante ripartire dall’entusiasmo e dai valori espressi a fine stagione, se no addirittura meglio, i presupposti per poterlo fare ci sono tutti. Il mio obiettivo personale sarà quello di migliorare il mio score sottoporta e superare almeno le undici marcature, poi crescere sotto ogni aspetto. In bocca al lupo a noi!"

Roberta Milia – La sua prima stagione in serie A rispecchia, più di tutte le altre, l’andamento stagionale della squadra. Ha terminato la stagione in un crescendo di qualità, sicurezza ed entusiasmo. La società è orgogliosa dei suoi progressi e della sua valorizzazione; lei conferma con entusiasmo la sua volontà di proseguire questo percorso: "Sono felice di vivere anche la prossima stagione con l'Elmas, voglio crescere ancora e togliermi tante soddisfazioni con questo gruppo. Vogliamo continuare a far bene e raggiungere gli obiettivi della società anche quest'anno".



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->