skin adv

Doppia conferma in casa Chiuppano: Iglesias e Rossi

 06/07/2015 Letto 541 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Il Carrè Chiuppano si assicura anche per il prossimo anno le prestazioni sportive di Daniel Iglesias e Andrea Rossi! Ma chi sono i due giocatori freschi di rinnovo?

DANIEL IGLESIAS: Classe 1984, il giocatore biancoazzurro è originario di Redondela, nella regione spagnola della Galizia. Sbarca per la prima volta al CC nella stagione 2008/2009, milita poi nel Came Dosson e nell’Atletico Arzignano ed infine, nella stagione 2013/2014, ritorna a vestire la maglia vicentina. Terzo anno consecutivo dunque per il fuoriclasse iberico, i cui punti di forza sono la grande preparazione tecnica e l’intelligenza tattica. Ventiquattro i goal messi a segno dall’universale nell’ultima stagione (19 in Campionato, 3 nei Play Off e 2 in Coppa), numero che sarebbe stato di gran lunga superiore se un serio infortunio al ginocchio non gli avesse impedito di giocare il girone d’andata.

ANDREA ROSSI: Seppur molto giovane (dieci anni separano la sua età da quella di Iglesias) il laterale vicentino ha già diversi anni di esperienza nel futsal che conta. Arrivato al CC nella stagione 2013/2014, si  contraddistingue per determinazione e voglia di fare, caratteristiche che lo hanno portato ad essere impiegato in prima squadra fin da subito. Quindici le reti segnate lo scorso anno, con diversi goal memorabili dal punto di vista dello spettacolo. Nel suo curriculum sportivo, anche una convocazione nella Nazionale Italiana Under 21.

Ben rimasti con noi ragazzi!

Ufficio stampa Asd Carrè Futsal Chiuppano Altovicentino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->