skin adv

Nico Sgolastra alla corte di Albertini

 06/07/2015 Letto 560 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MENEGATTI METALLI





Zanè (VI) – E’ davvero un colpo coi fiocchi quello che la Menegatti Metalli ha messo a segno riuscendo a portare a Zanè Nico Sgolastra. Si tratta davvero di un grandissimo giocatore, dalle doti tecniche e caratteriali di primissimo spessore, che lo hanno portato sempre nella sua carriera ad essere protagonista assoluto in ogni squadra dove ha giocato. Con l’ex Tenax Castelfidardo abbiamo realizzato la sua prima intervista da giocatore rossonero.

Nico Sgolastra, sei un nuovo giocatore della Menegatti Metalli. Qual'è il tuo sentimento in questo momento dopo questa decisione?
“Sono davvero sereno in questo momento dopo aver preso la decisione di venire a Zanè. Ho fatto la scelta che più mi rendeva felice e sereno”

Quali sono state le motivazioni che ti hanno portato ad accettare l'offerta di Paolo Menegatti e del suo staff rispetto alle altre che avevi ricevuto?
“Sono convinto che questa società e tutto il suo staff abbiano la serenità, le motivazioni e la voglia giusta per poter far bene anche in Serie A2. E un grazie devo dirlo anche ad Andrea Bellini per avermi aiutato a raggiungere in fretta un accordo”.

Per chi ancora non ti conoscesse, come potremmo descrivere le tue caratteristiche tecnico/tattiche?
“Sono un ragazzo un timido; non mi piace vantarmi di quelli che possono essere i miei punti forti. Mi piace fare gol, quello si”...

Tu hai già collezionato una buona esperienza del campionato di Serie A2. Cosa ritieni di poter dare a questa squadra? Che aspettative hai per questa stagione a livello personale?
“Fare un buon campionato e cercare di arrivare a dei bei traguardi come playoff e coppa italia. Quello di cui sono sicuro è che ce la metterò tutta. Sarò sempre a disposizione del mister e dei compagni sperando magari che anche con i miei gol raggiungeremo certi obbiettivi: nonostante giocheremo in Serie A2 io non ho perso mai la speranza di poter ritornare in nazionale, e ce la metterò tutta per provare anche a raggiungere questo obiettivo assieme ai miei nuovi compagni”.

Che messaggio ti senti di lanciare ai tuoi nuovi tifosi?
“A tutti i miei nuovi tifosi vorrei dire che arrivati a certi livelli anche loro potrebbero fare la differenza ogni partita. Sarebbe davvero bello vedere sempre il palazzetto pieno nella speranza di poter gioire insieme”.

Ufficio Stampa Menegatti Metalli C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->