skin adv

Donat Cattin resta alla corte di Salustri: il giocatore arriva dai Cosmos come il tecnico

 06/07/2015 Letto 1243 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FACILITY CENTER ROMA





L' Asd Mirafin e' lieta di comunicare d'aver acquisito per la prossima stagione agonistica 2015-2016 le prestazioni sportive del giovane promettente Francesco Donat Cattin, proveniente dai Cosmos. L'arrivo di Donat Cattin va ad ampliare la rosa, inserendo un elemento giovane e di straordinarie doti tecniche ed umane .

Claudio Gobbi, Direttore Generale dell'area tecnica gli dà il benvenuto, certo che il suo contributo tecnico per la prossima stagione sarà di assoluto valore.

DONAT CATTIN - Le prime parole di Donat Cattin: "Sono molto felice di essere approdato alla Mirafin, società ambiziosa, da anni protagonista per serietà e capacità nella gestione di un patrimonio tecnico invidiabile! Ho conosciuto il presidente Mirra e la nuova dirigenza, la mia prima impressione è stata ottima e mi ha aiutato a decidere che venire alla Mirafin sarebbe stata la migliore scelta. Altresi, sono felice di seguire Mister Salustri in questa nuova esperienza, perché con lui ho iniziato e costantemente migliorato, le mie capacità di atleta, giocatore e uomo, ritroverò anche Stefano Dell'anna, Paolo Petruzzi, Rolando Benedetti ed altri, la speranza è di fare bene sia individualmente che come squadra e di ripagare la fiducia riposta in me".

FUTSAL DAY ROSSOBLU - La MiraFin con l’ approssimarsi delle ferie estive organizza per il giorno 11 luglio a partire dalle ore 17,00 presso il proprio quartier generale sito alla Nuova Florida presso il Centro Sportivo Florida SC un evento denominato “ FUTSAL DAY ROSSOBLU “ con cui invita tutti i propri tesserati e i non tesserati a partecipare e dove verranno svelati i programmi per la prossima stagione che dalle prime indiscrezioni si preannunciano alquanto ambiziosi.
Altra importante novità è l’accordo sottoscritto con i Signori Mazzaroppi Pietro, Sironi Fabrizio e Salvatori Giuliano, responsabili del “miracolo“ Casalazzara calcio a 5 , che dal prossimo anno svolgeranno le proprie attività presso lo stesso Centro Sportivo e collaboreranno insieme per accrescere sempre più il valore dei propri settori giovanili.
Con l’occasione saranno presentati i nuovi componenti dello staff tecnico e dirigenziale delle due società e contestualmente l’organigramma dei vari istruttori delle squadre agonistiche e di scuola calcio che saranno coordinati come sempre da Gobbi Claudio.
Tante altre novità sono in allestimento pertanto tutti coloro interessati a scoprire cosa ha in serbo il prossimo anno la Mirafin e la neo nata società di calcio a 5 cara al trio ex Casalazzara sono invitati all’ evento mettendosi in contatto con la segreteria della società o collegandosi al sito della società www.mirafincalcioa5.com per scoprire il programma della giornata che si preannuncia ricco di eventi e sorprese.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->