skin adv

Ancora tre conferme in casa Elmas: restano Piga, Pinelli e Leo

 06/07/2015 Letto 501 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





La società continua a lavorare sulle riconferme e ufficializza altri tre prolungamenti: Sara Piga, Laura Pinelli e Barbara Leo. L’Elmas01 ha deciso di ripartire per la seconda stagione di serie A da due veterane assolute come Leo e Pinelli, in giallonero dal giorno della fondazione della femminile masese, e da Piga che, con quella che sarà la sua terza stagione, sta diventando sempre più pilastro di un progetto volto alla valorizzazione delle atlete isolane.

Sara Piga – La piccola laterale ripone nella società e nelle sue compagne tutta la sua fiducia, per affrontare un ulteriore anno di crescita e rinnovate ambizioni.
<>.

Laura Pinelli – Ex pallavolista, ha iniziato la sua esperienza nel futsal tre stagioni fa con l’Elmas, partendo dalla serie c2, cogliendo l’occasione giallonera per coltivare la sua passione: quella di colpire la palla con i piedi. Una delle bandiere giallonere proseguirà la sua carriera nell'Elmas con le motivazioni che l’hanno sempre accompagnata in questi tre anni:
<< Ho accettato il rinnovo perché qua mi trovo bene e perché, come sempre, voglio continuare a imparare e migliorarmi>>.

Barbara Leo - Ha contribuito alla nascita della femminile dell’Elmas nell’estate 2012, un’affidabile bandiera, punto di riferimento nello spogliatoio. L’idea di dare addio al futsal ha accompagnato i mesi susseguenti al termine della stagione, ma proprio lo spogliatoio per il quale riveste tanta importanza, l’ha convinta a seccare l’idea dell’abbandono. La maglia numero ventisei la vestirà ancora Barbara Leo.
<< Al termine della stagione ho avuto la forte tentazione di appendere le scarpette al chiodo. Questa tentazione è stata estirpata dalle mie compagne di squadra, che mi hanno convinto a proseguire un altro anno. In fondo io mi diverto ancora a stare in quel campo, e fino a che sarà così, penso di riuscire a vincere l’idea del ritiro, come ho fatto quest’anno>>.

Davide Porcu
Ufficio Stampa A.S.D. Elmas01



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->