skin adv

Fantastico colpo del Prato C/5: preso il forte difensore italo-brasiliano Jean Michel Schacker

 07/07/2015 Letto 1045 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO





PRATO. Il Prato Calcio a 5 ha messo a segno un nuovo colpo di mercato, assicurandosi il passaggio in maglia laniera del forte difensore italo-brasiliano Schacker. Venticinque anni, il giocatore proviene dal glorioso Charleroi 21 ed ha molta esperienza nella A2 italiana.
Jean Michel Schacker ha infatti giocato varie stagioni con la Brillante Roma e col Palestrina Futsal, dove tra l’altro è stato compagno di squadra del laniero Tiago Daga. Schacker quest’anno ha giocato nella serie A belga con la maglia dello Charleroi 21 Futsal, la squadra più titolata del Belgio, che nel 2004 sconfisse il Furpile Prato nel girone di semifinale di UEFA Futsal Cup a Lisbona.
Schacker è un giocatore che può fungere sia da centrale che da laterale e che unisce a fisicità e determinazione ottime capacità tecniche ed intelligenza tattica. Per il Prato Calcio a 5 si tratta dell’ennesimo acquisto di livello assoluto.
In giornata il sito www.pratoc5.it pubblicherà la prima intervista di Schacker da giocatore biancazzurro.

La scheda del giocatore
Nome e cognome: Jean Michel Schacker
Cittadinanza: brasiliana e italiana
Data e luogo di nascita: 16/03/1990, São Miguel do Oeste-SC (Stato di Santa Catarina, Brasile)
Ruolo: centrale/laterale
Altezza: 1,80 m
Peso: 77 kg
Curriculum: in Brasile, Krona, Unisul e Joaçaba; in Italia Brillante Roma e Palestrina Futsal; in Belgio Charleroi 21 Futsal; per due stagioni è stato azzurro nella nazionale italiana Under 21.

Pier Paolo Fognani
Ufficio Stampa del Prato Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->