skin adv

Il Futsal Bisceglie pesca il «jolly» dal mercato: preso Garofalo

 07/07/2015 Letto 650 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





La compagine presieduta dal duo Sciacqua-Anellino porta casa un giocatore duttile e dalle spiccate doti offensive

BISCEGLIE – Sistemata la situazione tra i pali, con la coppia di titolari Lopopolo-Dibenedetto, il Futsal Bisceglie ufficializza un altro acquisto che rappresenta in pieno quelle che sono le idee gestionali e sportive della società presieduta da Luciano Sciacqua e Gerry Anellino.
La Asd Futsal Bisceglie 1990 rende noto, in data odierna, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calcettista Benito Garofalo, sino al 30 giugno 2016.
Nato a Castellana Grotte il 10 febbraio del 1987, “Benny” Garofalo si forma nel calcio a 11, giocando come centrale difensivo o centrocampista, all’occorrenza, nel Castellana, disputando campionati di Promozione ed Eccellenza. Nel 2011/12 il neo acquisto neroazzurro cambia disciplina, passando al calcio a 5 nelle fila della Effe. Gi. Castellana in serie C1. La prima stagione di Garofalo è di assestamento, per poi esplodere l’anno successivo, mettendo a segno al bellezza di 41 gol. Inevitabile il salto di categoria e l’approdo nel 2012/13 all’Ares Mola. Con la squadra di mister Di Bari il forte “jolly” diventa tra i beniamini della tifoseria, realizzando 23 gol nella prima stagione e ben 26 in quella appena conclusasi.
Giocatore duttile, capace di abbinare tecnica, forza fisica e notevole prolificità, Garofalo rappresenta in pieno il prototipo del calcettista che il Futsal Bisceglie cercava. A lui la grande famiglia neroazzurra da il benvenuto, augurandosi di vivere insieme una stagione da protagonisti in serie A2.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->