skin adv

Il Cristian Barletta fa sul serio e chiude la saracinesca; dal Cisternino ecco La Rocca

 07/07/2015 Letto 499 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BARLETTA





Gabriel Mauricio La Rocca è il nuovo portiere del Cristian Barletta, classe 1986, estremo difensore della nazionale venezuelana, è il gran colpo di mercato messo a segno dal sodalizio biancorosso per la nuova stagione.

Eccellente tra i pali e non solo, La Rocca si presenta a Barletta con credenziali da urlo. Lo scorso anno ha contribuito nella prima parte alla promozione in Serie A1 dell'Atletico Belvedere e nella seconda parte con le sue prestazioni ha trascinato alla vittoria in Coppa Italia (arrivando anche alla finale per la promozione in A2) il Futsal Cisternino, una squadra che ha dato spettacolo in tutta Italia risultando la rivelazione della passata stagione in Serie B. Restano nella memoria degli appassionati le sue parate unite alle discese come 5° calcettista di movimento.
La Rocca, i cui interessi sono curati dalla Proneo Sports con la procura di Vincenzo Portelli, rappresenta un tassello importante per la disputa di una stagione che si presenta scoppiettante in casa Cristian Barletta.

Ufficio Stampa Cristian Barletta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->