skin adv

Pietro Cutraro nuovo dirigente accompagnatore della Lazio

 07/07/2015 Letto 514 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





La S.S. Lazio Calcio a 5 dà il suo caloroso benvenuto a Piero Cutraro, dirigente accompagnatore della prima squadra. Grande professionista e uomo di campo, Cutraro arriva in biancoceleste esprimendo tutta la sua soddisfazione. 



CUTRARO - “Questa è una scelta importante, anche se non è stata una vera e propria scelta. Finita la stagione mi sono guardato intorno, cercando di utilizzare l'esperienza maturata nel corso del tempo: la passione è tanta ed ero pronto per una nuova sfida. Mi sono mosso e ho lanciato le mie frecce, evidentemente quella della Lazio ha colpito nel segno. La società cercava una figura corrispondente alle mie capacità. Dopo anni di esperienza nel futsal, ora arrivo al top: sono alla sommità della piramide”.

Cutraro sarà il dirigente di campo della prima squadra rappresentando la società in casa e in trasferta. “In più mi occuperò di una serie di sfaccettature ed impegni inerenti all'impegno sportivo del caso: farò da interfaccia fra l'attività di campo e la proprietà, seguendo le direttive tecniche e societarie”. Ad agosto si parte per questa nuova avventura: “La reputo un premio alla mia attività decennale in questa disciplina. Sono partito tanto tempo fa: questo è un punto di arrivo ma anche una nuova partenza. Ringrazio la considerazione del presidente che ha dimostrato di apprezzare il lavoro che ho svolto nel corso di questi anni. Sono pronto a cominciare e spero di ripagare la fiducia”.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->