skin adv

Golden Eagle Partenope, rinnova Mario Imparato: «Felice che la società  punti ancora su di me»

 07/07/2015 Letto 537 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GOLDEN EAGLE PARTENOPE





La Golden Eagle Partenope comunica di aver rinnovato l’accordo con Mario Imparato anche per la prossima stagione. La crescita tecnico-tattica del numero quattro nero-oro è stata spaventosa: Imparato, col passare del tempo, è diventato un punto cardine sia della prima squadra, contribuendo in maniera decisiva alla salvezza, sia dell’Under 21.



ROTONDO. Il dg Massimo Rotondo ratifica l’operazione: “Il rinnovo di Mario Imparato era una formalità perché conoscevamo la sua volontà di restare a Monteruscello. Siamo tutti soddisfatti della sua crescita, ha disputato due anni fantastici prima in B ma soprattutto in A2, dove ha dimostrato di avere carisma e personalità, diventando una colonna portante della squadra”. Sul futuro, Rotondo spiega: “Tutto quello che avevamo pensato si sta concretizzando – conclude – Abbiamo già pianificato l’intera stagione, adesso ci muoveremo con i rinnovi e i nuovi acquisti”.



LA SODDISFAZIONE DI IMPARATO. Imparato si accinge a disputare la terza stagione con la maglia della Partenope: “Sono contento del rinnovo per il terzo anno di fila – dice il numero quattro flegreo –, sono felice che la società abbia puntato nuovamente su di me. L’anno prossimo sarà una stagione diversa delle precedenti perché le direttive societarie sono differenti. In passato abbiamo acquisito esperienza e consapevolezza delle nostre capacità”. Imparato aggiunge: “L’anno prossimo vorrei raggiungere la salvezza il prima possibile per poterci divertire. Colgo l’occasione per salutare tutti i miei ex compagni che sono andati via, Iazzetta e Campano su tutti che sono stati un punto di riferimento per me e sono stati allo stesso tempo fondamentali per la mia crescita calcettistica”. 



Ufficio Stampa Golden Eagle Partenope 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->