skin adv

Nel segno della continuità : anche Silvestri resta alla corte di Sette

 07/07/2015 Letto 540 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ALBANO





Nel segno della continuità del lavoro e della crescita dei ragazzi del territorio continua il lavoro di preparazione dell’Albano alla stagione che verrà. Una stagione che i castellani vogliono affrontare da protagonisti ed è questa la chiave di lettura delle parole dell’universale Silvestri, alla sua quinta stagione nelle fila biancorosse.

CINICO, PRECISO E DECISO! Così come in campo, anche nelle dichiarazioni Simone Silvestri non si risparmia. Poche parole ma che non lasciano spazio a fraintendimenti. Anche per la stagione 2015/2016 l’Albano Calcio a 5 potrà contare sul suo numero 8, mentalmente già al top!

Sei stato tra i giocatori con più minutaggio di tutti, in campo il mister ti toglie solo per farti riposare e riprendere fiato, Lo fa perché si fida di te e sei uno dei suoi scudieri oppure c’è sotto qualche mazzetta?
"Ovviamente c’è sotto qualche mazzetta…scherzi a parte che sia un minuto oppure 60 cerco sempre di dare tutto".

La società ha sempre creduto in te da quando ti ha riscattato dal prestito della Cogianco. In campo ricambi la fiducia ed ogni anno quando è tempo di riconferme vieni chiamato quasi solo per formalità. Hai mai pensato di provare a cambiare aria per fare esperienza in un altro ambiente?
"Sinceramente fino ad ora non mi è mai capitato di pensare ad altre avventure, c’è stima e rispetto reciproco con la società e ho tutte le intenzioni di continuare a contraccambiare la fiducia sia in campo che fuori".

L’anno scorso si è raggiunto un ottimo ed inaspettato 6° posto dopo due anni di play-out. Quest’anno la serie C1 sarà formata da due gironi ed il livello potrebbe abbassarsi, cosa ne pensi a tal proposito? Dove credi che possa arrivare l’Albano in questa stagione?
"Nell’anno appena trascorso ci siamo tolti qualche soddisfazione specialmente in rapporto ai due anni precedenti, nel campionato che inizierà a settembre, che sia esso di livello più basso o più alto, metteremo lo stesso impegno di sempre e credo che l’obbiettivo play-off possa essere alla nostra portata".

albanocalcioa5.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->