skin adv

Mirko Donati torna da Ferrara: è il nuovo acquisto dell'Itex Honey

 08/07/2015 Letto 978 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ITEX HONEY





Dopo una stagione di stop forzato, Mirko Donati fa nuovamente ritorno nel calcio a 5 regionale sposando la causa del nuovo progetto Itex Honey.

DONATI - “Conosco Alessio Ferrara, è stato il mio allenatore per diversi anni e con lui ho vinto qualche campionato. Qualche giorno fa proprio Alessio mi ha contattato chiedendomi se mi andava di iniziare una nuova avventura nel calcio a 5. Mi ha descritto il progetto, mi ha indicato qualche giocatore in rosa di mia conoscenza. Ci siamo messi subito d’accordo”.

Si ritorna all’attività agonistica e la lontananza dal mondo del calcio a 5 si è fatta sentire molto:  “Sono stato lontano dai campi per motivi personali e l’assenza l’ho vissuta male – prosegue Donati -. Mi mancava il campo, la tensione prima della partita e anche lo scaricarsi un po’ dopo una giornata di lavoro. Confido molto in Cesaroni, il nostro preparatore atletico; è uno dei migliori in circolazione, dovrò parlare con lui per stabilire un preciso piano per prepararmi al meglio”.

Appuntamento tra qualche mese con la nuova maglia dell’Itex: “L’Honey ha fatto un campionato abbastanza buono e ha riconfermato gran parte della rosa. Con un valido preparatore e un buon gruppo possiamo toglierci parecchie soddisfazioni. Per come la vedo io il gruppo conta parecchio in questa disciplina e permette di sopperire ad alcune mancanze. Un’ottima amalgama vale il 60% della squadra”

Elia Modugno



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->