skin adv

Il Futsal Breganze lancia la sfida alla nuova stagione sportiva e fa domanda di ripescaggio al campionato di Serie A Elite

 09/07/2015 Letto 648 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI BREGANZE





Grande entusiasmo in casa berica che potrà contare per la nuova annata anche sulla preziosa esperienza di Andrea Mazzon nello staff dirigenziale

Breganze (Vi) – Giornate intense quelle che sta vivendo la società Carraro Breganze. Infatti, in questi giorni si susseguono in questi giorni gli incontri a livello dirigenziale  in  vista della ormai prossima scadenza  per la iscrizione al campionato Nazionale 2015-2016. Molteplici gli argomenti trattati nell’ultima riunione tra i vertici del club berico, ma sicuramente quello più piacevole ed interessante è stato il conferimento al Presidente Zappon di presentare la domanda di ripescaggio alla suggestiva serie  “A Elite”, con la consapevolezza che la sua accettazione implicherebbe un ancor maggiore impegno e professionalità per tutta la società.

Una decisione ponderata che comunque non coglie impreparata la compagine vicentina sia dal punto di vista tecnico, sia della rosa e della struttura societaria. Anzi, l’entusiasmo che accompagna tale scelta è dirompente in tutto l’ambiente, così come l’ottimismo visti gli attuali criteri di ripescaggio, che vedono la società in pole position, in virtù del sesto posto dell’ultima stagione.

Alla riunione era presente anche Andrea Mazzon avvicinato dopo la recente e sofferta rinuncia dello  Sporteam United all’iscrizione al prossimo campionato di serie A, con il quale si è raggiunto, data la pluriennale conoscenza e reciproca stima, un accordo per un importante coinvolgimento nei progetti societari, nonché la sua  presenza attiva  nel gruppo dirigenziale della società. Ad Andrea va il più sentito benvenuto nella “famiglia” Futsal Breganze, con l’augurio che il connubio possa portare ai più felici e rosei risultati per l’intera realtà dell’alto vicentino.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->